FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
Ore 17,37...

gg. 45 /12...

ora ...un 45 inverso sarebbe un bel numero per le inversioni...però gli indicatori che di solito uso avrebbero ancora come tempo almeno un

T-1 o quasi per un incrocio prevalentemente per la salita rapida...niente di sicuro comunque... vedremo...

Buona serata e grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Ore 18,00...

GG. 46/13...T+2/T+3 in eccesso ma incroci da maturare...

Tracy...fase dawn...

se vogliamo fare andata e ritorno essecondando il prezzo non abbiamo altra scelta almeno per me...

altrimenti se hai molto tempo a disposizione puoi fare il trading di precisione...è una scelta...

Buona serata e Grazie...
 
Ultima modifica:

magneto

Forumer attivo
Ore 18,00...

GG. 46/13...T+2/T+3 in eccesso ma incroci da maturare...

Tracy...fase dawn...

se vogliamo fare andata e ritorno essecondando il prezzo non abbiamo altra scelta almeno per me...

altrimenti se hai molto tempo a disposizione puoi fare il trading di precisione...è una scelta...

Buona serata e Grazie...
Ciao non quindi down?
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non quindi down?

Ciao Magneto,

dipende che ciclo vuoi prendere in esame...

il 45gg. finché non mi incrocia rimane in andata...(se poi qualcuno ti ha detto dove è il massimo e l'abbiamo già fatto buon per te :))...

anche se con ancora qualche giorno chiariamo la cosa...

l'8 giorni è in fase di ritorno...almeno per ora...
 
Ultima modifica:

magneto

Forumer attivo
:) Grazie per il momento sono flat in attesa di prendere una direzione almeno di medio non voglio continuamente entrare ed uscire ho troppi impegni , ma non mi sembra neanche il momento di accumulare per il lungo . Buona serata
 

non-stop

Forumer storico
:) Grazie per il momento sono flat in attesa di prendere una direzione almeno di medio non voglio continuamente entrare ed uscire ho troppi impegni , ma non mi sembra neanche il momento di accumulare per il lungo . Buona serata

Al di la del prezzo, dopo un eccesso in alto ne viene uno in basso, se poi c'è anche il tempo quasi sempre vi troviamo anche il prezzo...

Buona serata anche a te ;)
 

non-stop

Forumer storico
Il che potrebbe dire che ieri anzichè al gg. 12 ( con un massimo per ora provvisorio) eravamo già al gg. 19...con un inverso che batteva i 45 gg...

Sarebbe tutto molto più armonico...
 

Users who are viewing this thread

Alto