FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

mah... che senso ha dirlo alle 17 col fib a 22150? :rolleyes:

Ha molto senso a mio modesto avviso...

il forum è fatto per imparare non per dare segnali...tieni anche conto che le dichiarazioni in diretta provocano spesso molti danni altrui...

Se dei trader ti fanno vedere che l'hanno preso li devi coglierne il significato e ognuno deve trarne insegnamento almeno per i meno

esperti...

Magari se diceva anche che mancando in forma teorica al massimo un altro T-3 entro domani e gli indicatori erano in fibrillazione,

come prima puntata aveva un ottimo senso e cosi sembra essere stato...

Grazie in ogni caso dell'intervento.

Ultima modifica:

il forum è fatto per imparare non per dare segnali...

Se dei trader ti fanno vedere che l'hanno preso li devi coglierne il significato e ognuno deve trarne insegnamento...

Ma per favore, del senno di poi son piene le fosse, a fine giornata siamo tutti guru, indoviniamo tutti i trend giusti e becchiamo tutti minimi e massimi. Solo le operazioni dichiarate in tempo reale sono credibili e certificano il valore di un trader.

il forum è fatto per imparare non per dare segnali...

Se dei trader ti fanno vedere che l'hanno preso li devi coglierne il significato e ognuno deve trarne insegnamento...

Magari se diceva anche che mancando in forma teorica al massimo un altro T-3 entro domani e gli indicatori erano in fibrillazione,

come prima puntata aveva un ottimo senso...
Ciao Non i miei indicatori si sono girati long attorno le 12 e l’operazione l’ho fatta attorno alle 13:15 di cicli che sto studiando ancora non ci capisco una mazza :d:, Nothing ho comprato poi sono stato assorbitodal lavoro prima e dai figli poi , quando ho letto Non , mi sono permesso di postare la mia entrata , e il fib per la precisione era a 21980 mi pare e non a 22150 comunque era tanto per appoggiare L idea long di Nonstop , tutto qui , se vuoi ti posso dire anche che devo recuperare 3000 euro di Loss, sicuramente non l’ho fatto per fare vedere che sono cazzuto anzi:) se Non e lungo come me vuol dire che per il momento sono dalla parte giusta .
buoma serata a tutti

Putroppo qui la maggioranza di noi fa un altro lavoro e non sempre abbiamo la possibilità di scrivere in diretta.

Chiedo scusa se ho postato qualcosa che vi ha urtato, non lo farò più.
No no Anzi fallo più spesso Io ho sbagliato il timing e cominciavo ad avere dei dubbi Il tuo post mi ha fatto stare più sereno Quindi Grazie

Ma per favore, del senno di poi son piene le fosse, a fine giornata siamo tutti guru, indoviniamo tutti i trend giusti e becchiamo tutti minimi e massimi. Solo le operazioni dichiarate in tempo reale sono credibili e certificano il valore di un trader.
Non segui evidentemente il prezioso lavoro quotidiano di non-stop, è veramente raro che esponga la sua posizione e tu sei libero di crederci o no (ti ha anche spiegato che ne prevede l'eventuale raddoppio) tuttavia è un preziosissimo esempio di condivisione di un metodo che lo rende tra i più credibili (per quel che mi riguarda il più credibile). Quello che almeno dovresti imparare da lui, se non il metodo, è il garbo e l'educazione ma forse nel tuo nickname c'è già la risposta a tutto. Orienta la tua rabbia altrove, sei parso veramente inopportuno e fuori posto. Buona fortuna

Non segui evidentemente il prezioso lavoro quotidiano di non-stop, è veramente raro che esponga la sua posizione e tu sei libero di crederci o no (ti ha anche spiegato che ne prevede l'eventuale raddoppio) tuttavia è un preziosissimo esempio di condivisione di un metodo che lo rende tra i più credibili (per quel che mi riguarda il più credibile). Quello che almeno dovresti imparare da lui, se non il metodo, è il garbo e l'educazione ma forse nel tuo nickname c'è già la risposta a tutto. Orienta la tua rabbia altrove, sei parso veramente inopportuno e fuori posto. Buona fortuna

Sei tu ad essere completamente inopportuno. La tua risposta è del tutto gratuita e oltretutto non è assolutamente pertinente al mio intervento, che evidentemente non hai letto o non hai compreso. Perciò non replicherò ad un tuo eventuale ulteriore messaggio. Buona fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto