FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Avevamo detto livello 29.760, e infatti dopo le H: 10 hanno invertito al verde, ora però il prezzo si riavvicina, siamo in verde di pochissimo e verso

fine 3° T-3...di T...

Il significato è che al giorno 42 (di righello) dovremmo essere molto vicini ad una svolta ribassista...che se poi è laterale va bene lo stesso...

Ultima modifica:
qualcuno puo darmi conferma che tradingwiew non funziona. ho tutto boccato a 29 luglio..peraltro senza miei grafici e non fnzionante sotto tf giornaliero.

Avevamo detto livello 29.760, e infatti dopo le H: 10 hanno invertito al verde, ora però il prezzo si riavvicina, siamo in verde di pochissimo e verso

fine 3° T-3...di T...

Il significato è che al giorno 42 (di righello) dovremmo essere molto vicini ad una svolta ribassista...
Da dove parte il tuo t-3 ?

Per piccione ... oggi guardato poco. .pero' il t-3l l' ho tenuto buono come pepe.. penso pero che il sig E. Abbia stramaledettamente ragione.. era una situazione con piu ingarbugliamenti prima e dopo... ad ora, ripeto, per me ha avuto ragione lui...

Per piccione ... oggi guardato poco. .pero' il t-3l l' ho tenuto buono come pepe.. penso pero che il sig E. Abbia stramaledettamente ragione.. era una situazione con piu ingarbugliamenti prima e dopo... ad ora, ripeto, per me ha avuto ragione lui...
E cioè? Il t-3 partito ore 16?

Users who are viewing this thread

Back
Alto