FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno, ……………….x Lunedi 06 Agosto..

65...(3)

25

TS40 Senior ***** Short dal 03.Agosto.(Apertura)

Se siamo al 25 sotto è probabile che ci troviamo sulla 3 della M del ciclo T+3.

Non mi sembra che nella giornata di rimbalzo di ieri abbiano partecipato le Mani Forti.

Di solito il centro della M non dura più di 4 giorni. Vedremo.

Ultima modifica:
Io credo che MrShong sia ancora in giro... vedremo.

Credo anche che quando i partecipanti saran ben bene spossati, qualcosa succederà.

Ma già ora possiamo dire senza timore di poter essere smentiti, che la giostrina ha girato mesi...

upload_2018-8-3_16-28-21.png

Buongiorno, ……………….x Lunedi 23 Luglio 2018.

55 gg inverso

15 gg dritto

TS40 Senior ***** Long

TS40 Junior Long

Brevissimo : atteggiamento in area rossa da otto gg che stenta al verde.

Vediamo se siamo verso fine primo T+1 dritto dal 2 Luglio, o inizio secondo T+1 dritto......

Se non incominciano ad accellerare i TS cominceranno presto a segnare specialmente il Junior.

Con l'inverso la freccia rossa segnala in che tempo ci troviamo.

PS.Se lasciamo la discussione "pulita" sarà più vantaggioso per tutti i lettori. Grazie.

Vedi l'allegato 480777

Ripreso solo per rinnovare il " lasciamo la,discussione pulita " grazie

Ciao, dovrebbero fare un tracy inv positivo e poi giu'...tu aspetti calo da subito? Mi sembra prestino data durata ciclo settim

Ultima modifica:
Ciao, dovrebbero fare un tracy inv positivo e poi giu'...tu aspetti calo da subito? Mi sembra prestino data durata ciclo settim

Anch'io mi aspetto un Tracy iverso positivo, ma non è detto che debba terminare con un valore superiore di quello della fine del primo T-1 inverso.

Brevissimo: orario:.....Impressioni volumetrice tarate per un quattro giorni: conto 34 barre positive dalle ore 17 del 2 Agosto.
Le precedenti negative erano 23 dal 31 Agosto ore 18 alle ore 17 del 2 Agosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto