FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

In questo momento stiamo lampegiando tra il rosso e il verde a livello Dayli non so ancora come chiudino...il punto di equiliblio si trova sul Pivot centrale a 19190 di FIB...in ogni caso sulla chiusura del prossimo T-2 inverso io ci farò un pensierino visto che oggi è Venerdi...quindi Lunedi calibriamo.

Per quel che può valere oggi l'A/D chiude più in basso di ieri...mentre il prezzo o è pari o leggermente maggiore di ieri..quindi la prima divergenza negativa....

Dopo 8 sedute verdi abbiamo la prima in rosso. E' sempre un indicatore per carità...ma a me piace assai. :)

Vedi l'allegato 500429

Si può anche aspettare Lunedi...se farà il minimo del T-2 inverso.;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Feo
Chiedo agli estimatori di BRADLEY ora che i forumers sono tornati tutti rialzisti...che ci fa quella data (17/1) fuori da ogni logica visto che il rialzo è iniziato le ultime giornate del 2018?.
Non è che da quelle parti inizierà un nuovo T+3 inverso anche per noi?

Vedi l'allegato 500476

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Feo
NoStop tu sei un bravo trader....lo sappiamo bene, ma scusa il piccolo appunto...che senso ha mettere l'eseguito solo ora? secondo me o lo si mette in realtime o nn lo si mette x niente....ma e' solo mia opinione;)

Hai ragione ora lo tolgo, venerdi ti avevo messo il semaforo rosso credo con anche la spiegazione...pensavo potesse bastare. Non voglio promuovere una corsa all'imitazione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto