FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Rebi2014 :)

Qui le regole non ci sono...o meglio io un po le conosco ma vedo che malgrado chi si affanna a trovarle in ogni situazione non è che ci azzecca molto meglio....perciò devo deluderti da questo punto di vista....

Io mi affido sempre più ad una valutazione sommaria e ci aggiungo la conferma di indicatori volumetrici come sono solito postare (semafori Rossi/Verdi)....

Non prendo in considerazione le prime 4 ore del giorno perchè confesso non mi hanno portato un granchè bene.....

Come vedi fare anche il T+3 porta le sue pene e a volte non è sempre detto che le cose vadano liscie....si puo fare anche del Breve legato un pò ai tempi del Tracy ma sempre con l'aiuto di altri strumenti (semafori e qualche indicatore...)

Tu cosa cerchi di preciso?
Grazie delle info, per ora mi sono rimesso a studiare... volevo pero' cercare di applicare le opzioni ai T+3 per avere un timing di possibile entrata e poi costruire le successive strutture cercando di scalare sui T+1 nel caso .... diciamo che per come opero la direzione non e' necessariamente importante , nel senso che vado in correzione , certo entrare bene aiuta

Grazie delle info, per ora mi sono rimesso a studiare... volevo pero' cercare di applicare le opzioni ai T+3 per avere un timing di possibile entrata e poi costruire le successive strutture cercando di scalare sui T+1 nel caso .... diciamo che per come opero la direzione non e' necessariamente importante , nel senso che vado in correzione , certo entrare bene aiuta

Qui su IO ne conosco uno che mi sembra in gamba....cerco il nome ma sicuramente lo conosci......magari se ti può essere utile visto che è un ottimo conoscitore di opzioni e tutta la statistica che gli va dietro....

Qui su IO ne conosco uno che mi sembra in gamba....cerco il nome ma sicuramente lo conosci......magari se ti può essere utile visto che è un ottimo conoscitore di opzioni e tutta la statistica che gli va dietro....
treno.jpg
:d::d::d::d::d::d::d:

seriamente...giapao

Ore 17,00 Venerdi 31 Luglio 2020.

Qualsiasi sia la centratura.....Sul Breve Semafori Rossi dal 22 Luglio.....

Sul 30/45 Siamo in Ritorno entrati in zona di ipervenduto...venditori sempre che mi tengono aperte le curve ....dalle veloci a scendere verso le più lente....

Ringrazio quei pochi rimasti che passano di qui e apprezzano...:accordo:

Buon Fine Settimana e al riparo dal sole...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto