FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Comunque sia ogni ipercomprato in meno di 30 giorni mi deve andare in ipervenduto al di la del prezzo naturalmente...(statistica)...

Alessandra l'ho vista oggi ospite di Bioblu: Senti Alessandra se la Polizia non ti vuole con la grinta che hai crea un tuo movimento...oltre al mio voto avrai sicuramente quello di molti altri Italiani, la parte sana di questo Paese.
Ad un patto però, lascia la strada di questi partiti che sostengono il governo perché non hanno più niente da offrire, hanno perfino perso l'Anima.

1634309497094.png

Alessandra l'ho vista oggi ospite di Bioblu: Senti Alessandra se la Polizia non ti vuole con la grinta che hai crea un tuo movimento...oltre al mio voto avrai sicuramente quello di molti altri Italiani, la parte sana di questo Paese.
Ad un patto però, lascia la strada di questi partiti che sostengono il governo perché non hanno più niente da offrire, hanno perfino perso l'Anima.

Vedi l'allegato 622294
Il mio voto lo avrebbe sicuro

Ore 17,25...

gg45/19...

T+2 ...siamo entrati nella parte calda degli indicatori ...potrebbero mancare ancora alcuni giorni in relazione al T-1 inverso...

Oggi visto la giornata un po così chiudiamo qui.

Buona serata e Grazie a Tutti

Buon fine Settimana.

Ore 16,53...

Buona sera,

Giorno 46/20...

Quello fatto Venerdi potrebbe essere il massimo del T+2 o comunque un livello di massimi relativamente sufficiente per pensare al ripiegamento...anche se la figura mi si deve ancora

completare...

Buona serata e Grazie.

Buongiorno,

Giorno 47 (45+2)/21...

Statistica...dopo il gg.21 in queste condizioni si va verso il ritorno di T+2...

Siamo in ipercomp in zona di massimi di T+2...

La statistica mi dice che al di là del prezzo in venti/venticinque giorni + o - devo andare in iperven...di T+3 / 45 gg...vorrebbe dire che questi livelli di prezzo li rivedremo tranquillamente

al finire anche del T+3 / 45 gg...(forse :))...

Domani Plenilunio...al 48 inverso come il precedente...

Capito questo e messo i pensieri al loro posto il resto vien da se... OFF / ON / OFF....

Ultima modifica:

Vedi l'allegato 622294

Bravo NOSTOP:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto