FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Quello che stai facendo riferimento tu è un T+1 non un mensile.
No, no se guardi il max del future dicembre alla data del 22/8 abbiamo 43135 alla data di ieri abbiamo fatto 43145 e con oggia siamo a 30 barre, avrebbe in teoria tempo fino a lunedì prossimo x chiudere il t+2i

No, no se guardi il max del future dicembre alla data del 22/8 abbiamo 43135 alla data di ieri abbiamo fatto 43145 e con oggia siamo a 30 barre, avrebbe in teoria tempo fino a lunedì prossimo x chiudere il t+2i
FTMIB FULL
MAX DI AGOSTO 43.375 - MAX 2 OTTOBRE 43.145

FTSEMIB
MAX DI AGOSTO 43.564,12 - MAX 2 OTTOBRE 43.370,39

FTMIB FULL
MAX DI AGOSTO 43.375 - MAX 2 OTTOBRE 43.145

FTSEMIB
MAX DI AGOSTO 43.564,12 - MAX 2 OTTOBRE 43.370,39
Borsa Italiana, che ritengo (e spero...) riporti i valori corretti del FTSEMIB (e non solo) quale max annuo raggiunto il 22 agosto da' 43310,28: quindi venerdì è stato battuto un nuovo massimo a 43369,86.
Divertente, comunque, questo vostro disquisire, sulla base di pochi punti in più o in meno, se sia partito/finito o, eventualmente, a che punto è uno dei vostri tanti mitici cicli.

Borsa Italiana, che ritengo (e spero...) riporti i valori corretti del FTSEMIB (e non solo) quale max annuo raggiunto il 22 agosto da' 43310,28: quindi venerdì è stato battuto un nuovo massimo a 43369,86.
Divertente, comunque, questo vostro disquisire, sulla base di pochi punti in più o in meno, se sia partito/finito o, eventualmente, a che punto è uno dei vostri tanti mitici cicli.
No, non è un problema mio. :)

Ciao, perdonami, 43310,28 è il valore di chiusura dell'indice Ftsemib del 22 agosto 2025, il massimo, come correttamente indicato da non-stop, è 43564,12.

Ciao. I valori che ho scritto sono quelli che fornisce Borsa Italiana nel suo sito
Indice FTSE MIB quotazioni in tempo reale - Borsa Italiana
Se danno i numeri... andiamo bene :rolleyes: :D

Beh direi che decisamente danno i numeri... andiamo male... :rolleyes: su quella scheda riepilogativa hanno sbagliato non solo il valore per il massimo dell'anno, ma per il minimo dell'anno hanno sbagliato addirittura sia il valore (31945,73 anziché 32730,57) che la data (7 aprile anziché 9 aprile)!!! E sono sbagliati pure min e max dell'anno prima... questi non so cosa si fumano... :oops:

Comunque a parte gli scherzi... io non sono nessuno e purtroppo non lavoro per Borsa italiana, posso solo dirti, per quello che vale, che seguo l'indice Ftsemib in tempo reale sul sito di Borsa italiana quotidianamente e ne trascrivo il valori nella mia serie storica, quindi personalmente sono sicuro dei valori che ho scritto, poi naturalmente libero di crederci o meno... :)

In ogni caso per quanto mi riguarda il massimo del 22 agosto non è stato ancora superato e questo per me ha la sua importanza.

Ti allego comunque uno screenshot dei dati storici forniti da Investing, che per il giorno 22 agosto 2025 riporta correttamente come massimo 43564,12.

investing20250822.png

Ultima modifica:
Nn era mia.intenzione alzare un dibattito, se dobbiamo seguire l.indice nn abbiamo ancora fatto un nuovo max.
Cmq per il mio modo di vedere, abbiamo il
t-1inv vincolato a ribax, abbiamo OI 43500 call ottobre e novembre aumentati di 1000 +1000. Si vedrà cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto