FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

No, no se guardi il max del future dicembre alla data del 22/8 abbiamo 43135 alla data di ieri abbiamo fatto 43145 e con oggia siamo a 30 barre, avrebbe in teoria tempo fino a lunedì prossimo x chiudere il t+2i

Ciao, posso chiederti dove lo vedi quel max del 22/8 a 43135 del future dicembre? A me sella riporta 43215 e anche il grafico interattivo di Borsa italiana ha lo stesso valore...

Ultima modifica:
Beh direi che decisamente danno i numeri... andiamo male... :rolleyes: su quella scheda riepilogativa hanno sbagliato non solo il valore per il massimo dell'anno, ma per il minimo dell'anno hanno sbagliato addirittura sia il valore (31945,73 anziché 32730,57) che la data (7 aprile anziché 9 aprile)!!! E sono sbagliati pure min e max dell'anno prima... questi non so cosa si fumano... :oops:

Comunque a parte gli scherzi... io non sono nessuno e purtroppo non lavoro per Borsa italiana, posso solo dirti, per quello che vale, che seguo l'indice Ftsemib in tempo reale sul sito di Borsa italiana quotidianamente e ne trascrivo il valori nella mia serie storica, quindi personalmente sono sicuro dei valori che ho scritto, poi naturalmente libero di crederci o meno... :)

In ogni caso per quanto mi riguarda il massimo del 22 agosto non è stato ancora superato e questo per me ha la sua importanza.
Perché non dovrei crederci ? :) Grazie per l'articolata risposta, alla luce della quale, è veramente penosa la qualità dei dati fornita: da non credere!

A 42.860 mi vira l'indicatore...
oggi potrebbe essere un setup... ma lasciamo agli esperti, se andiamo più avanti si va in luna piena...

Entro Mercoledì mattina avremo il responso del Mensile inverso...

Bene, oggi hanno rispettato tante cose compreso il tempo... almeno credo...

Dovrebbe essere nuovo bisettimanale inverso...ma lo vedremo solo domani...

Users who are viewing this thread

Back
Alto