NON TI FiDARE,RAGAZZO MIO,DI QUELLI CHE PROMETTONO DI....

e' legato che devono alzare i tassi..perche' l'ultimo scoglio erano gli occupati..che li hanno fatti..ma questo richiedera' agli stati piu' soldi per i debiti..noi inclusi..

debiti, fatti con i bot o con i treasuries..che dovranno essere pagati..con qualcosa..e di solito questo si chiama TASSE..non c'e' alternativa..oppure tagli alla spesa pubblica..il che , nei due sensi, vuol dire mungere soldi o dall'industria o ai cittadini..

almeno..questa e' la teoria..

GRAZIE!!!!! Veramente!
La Pasqua ti rende meno ermetico del solito :lol::lol::lol: avevo quasi soggezione a chiedere ;)

stamattina ho visto un gap sull'eur-dollaro..sono andato a vedere i volumi..di botto 7000 pezzi a 1,570 venduti..

zzzo ho detto..ma chi e' questo..che alle 7,40 fa sti giochi . uno furbo!!!!

ricapitolando..... in America sale il costo del denaro (tasso reale)...provochera' (forse) nel breve un aumento del dollaro....:-o

ma il carry trade funziona ancora???? :-?

GRAZIE!!!!! Veramente!
La Pasqua ti rende meno ermetico del solito :lol::lol::lol: avevo quasi soggezione a chiedere ;)

ma guarda che non sono il Messia..anche perche' fra tre giorni lo crocefiggono ..:D:D:D

io cerco di fare ragionamenti..poi pero', il mercato ed operare sono tre cose ben distinte..

short di dollaro ieri sera a 1,588..vado over?..ma no..chiuso a 1,588..

bel prila..

il ma no era su questa ipotesi : il brent

ci costa un bottoooooooooooo sto giochino..

guarda un po'

il dubbio era : ma qualcuno vuole difendere l'euro si o no?..

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    54,6 KB · Visite: 233
ricapitolando..... in America sale il costo del denaro (tasso reale)...provochera' (forse) nel breve un aumento del dollaro....:-o

ma il carry trade funziona ancora???? :-?

bella sta domanda

tra il 2000 ed il 2008 il mercato ha fatto solo ed unicamente una cosa : inflazionare il dollaro

per il semplice motivo che la carta vale forse qualcosa..i beni valgono sempre qualcosa

su questo concetto..case a prezzi astronomici..materie prime idem..azioni a razzo..tassi alti

poi un giorno si sono resi conto che la bolla era scoppiata..

adesso..se crei inflazione un'altra volta..il dollaro che fara'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto