NON TI FiDARE,RAGAZZO MIO,DI QUELLI CHE PROMETTONO DI....

ma guarda che non sono il Messia..anche perche' fra tre giorni lo crocefiggono ..:D:D:D

io cerco di fare ragionamenti..poi pero', il mercato ed operare sono tre cose ben distinte..

short di dollaro ieri sera a 1,588..vado over?..ma no..chiuso a 1,588..

bel prila..

il ma no era su questa ipotesi : il brent

ci costa un bottoooooooooooo sto giochino..

guarda un po'

il dubbio era : ma qualcuno vuole difendere l'euro si o no?..

Si ma poi risorge.....:D

Si ma poi risorge.....:D

come no..lo dicevano anche nel 1990 i Giapponesi con il Nikkey a 36000..vale 11000 oggi..erano nella stessa identica situazione..degli Yankees..oggi

un 40 metri a Tokio costava 2 miliardi di allora..

I giapponesi compravano tutto per il mondo..tutto..poi crash

io so' ignorante ma faccio una fatica a capire quello che dice DRIVE...
saluto tutti i partecipanti al thread, che seguo spesso, ma non per motivi legati alla borza..
ciao

Allegati

sarebbero due le alternative per lasciare qualcosa a chi ha figli : oro e franco svizzero..

li..di sicuro..non si bara

visto che in negozio non cè nessuno dico la mia, con i tassi a 0 da tutti sti mesi dovremmo avere una disoccupazione molto piu' bassa invece non scende per nulla
gli stati sono super indebitati e l'economia è ancora moribonda.
Puo' darsi che le borse salgano ancora fino a giugno come dice qualcuno pero'
occhi aperti alle sorprese.e pronti a lanciarsi sullo scivolo.

come no..lo dicevano anche nel 1990 i Giapponesi con il Nikkey a 36000..vale 11000 oggi..erano nella stessa identica situazione..degli Yankees..oggi

un 40 metri a Tokio costava 2 miliardi di allora..

I giapponesi compravano tutto per il mondo..tutto..poi crash

Appunto.Non vedo perchè per l'america dovrebbe essere diverso,forse sono più belli e alti?...:D

io so' ignorante ma faccio una fatica a capire quello che dice DRIVE...
saluto tutti i partecipanti al thread, che seguo spesso, ma non per motivi legati alla borza..
ciao

sarai ignorante..come noi tutti in fondo..ma certo che sto file vale la pena..molto bello..:D:D:D

bella sta domanda

tra il 2000 ed il 2008 il mercato ha fatto solo ed unicamente una cosa : inflazionare il dollaro

per il semplice motivo che la carta vale forse qualcosa..i beni valgono sempre qualcosa

su questo concetto..case a prezzi astronomici..materie prime idem..azioni a razzo..tassi alti

poi un giorno si sono resi conto che la bolla era scoppiata..

adesso..se crei inflazione un'altra volta..il dollaro che fara'?

si rivalutera' ancora penso....ammetto che seguo piu' i grafici che i ragionamenti :sad: è un mio limite :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto