NON TI FiDARE,RAGAZZO MIO,DI QUELLI CHE PROMETTONO DI....

Sono andato da Bonin a vedere il nuovo 40 piedi è immenso caxxio 4 metri largo....
bellino ma da regata....

quando ci sono le prime trimestrali? chi riporta per prima Citigroup mi pare e alcoa...
bho non me ricordo

Sono andato da Bonin a vedere il nuovo 40 piedi è immenso caxxio 4 metri largo....
bellino ma da regata....

quando ci sono le prime trimestrali? chi riporta per prima Citigroup mi pare e alcoa...
bho non me ricordo

ALCOA la prima credo...questione di pochi gg ..poi dovrebbero andare in ordine alfabetico se non erro....cmq ...mi sa che tanto male non saranno....sara' ulteriore up su accumulo o un buon pretesto per terminare la distribuzione a discapito del parco buoi?:D:D:D

ALCOA la prima credo...questione di pochi gg ..poi dovrebbero andare in ordine alfabetico se non erro....cmq ...mi sa che tanto male non saranno....sara' ulteriore up su accumulo o un buon pretesto per terminare la distribuzione a discapito del parco buoi?:D:D:D

se son buoni per me si scende

l'altro giorno se ben ricordi ti dissi voglio vedere l'euforia un 2/3 % up

mo aspettiamo il pre lehman che son un altro 1,5% poi li io entro con la prima tranches...

75 100 125, devo fare i conti sulle quantità e sui livelli ma li ho già messi sul grafo di Xbr l'unica cosa e il doppio minimo che mi preoccupa e sta a 32 e rotti... quindi il 125 non l'ho posizionato ancora..

e come andiamo ion grecia 15 di noi:wall::wall::wall:

quelle le fanno a Trieste, e da qualche anno son migliorati parecchio. perchè le fanno con il metodo dell' infusione sottovuoto invece che della laminazione a mano...

cmq ha 2 cabine a poppa 1 a prua e 2 cuccette in dinette max 8 persone 6 comodi.. il prezzo non ho chiesto...sara sui 120 140 k€ presumo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto