NON TI FiDARE,RAGAZZO MIO,DI QUELLI CHE PROMETTONO DI....

se son buoni per me si scende

l'altro giorno se ben ricordi ti dissi voglio vedere l'euforia un 2/3 % up

mo aspettiamo il pre lehman che son un altro 1,5% poi li io entro con la prima tranches...

75 100 125, devo fare i conti sulle quantità e sui livelli ma li ho già messi sul grafo di Xbr l'unica cosa e il doppio minimo che mi preoccupa e sta a 32 e rotti... quindi il 125 non l'ho posizionato ancora..

a rigor di logica si dovrebbe scendere con qualsiasi risultato.....ma abbiam visto che fine gli an fatto fare alla logica:D:D:D....io ho un po' di timore che sui dati sparino un bel cannellone distributivo per i peones che accorreranno....vedremo...intanto sto week studio....il gas pare abbia incrociato...quindi o adesso o mai piu' ( dopo guardo meglio )...poi sto sviluppando una teoria grafica del quazzo che me so' inventato ...basata sugli angoli del pentagono e dei cerchi....vediam che quazo salta fuori :lol::lol::lol:

a rigor di logica si dovrebbe scendere con qualsiasi risultato.....ma abbiam visto che fine gli an fatto fare alla logica:D:D:D....io ho un po' di timore che sui dati sparino un bel cannellone distributivo per i peones che accorreranno....vedremo...intanto sto week studio....il gas pare abbia incrociato...quindi o adesso o mai piu' ( dopo guardo meglio )...poi sto sviluppando una teoria grafica del quazzo che me so' inventato ...basata sugli angoli del pentagono e dei cerchi....vediam che quazo salta fuori :lol::lol::lol:

gli israeliani intensificano i bombardamenti in palestina,la guerriglia cecena si fa nuovamente sentire, penso che entro la settimana qualcosa di macropolitico accade... e sarà il detonante..
ci son tensioni ancora flebili su UK...

come dice roberto i Bond so alti e non hanno avuto successo, tutto è un puzzle da mettere assieme..
io non credo alle coincidenze...

sai che sarà la mia prima volta short? :)

piri piri

Allegati

• S&P 500 INDEXm.png
    S&P 500 INDEXm.png
    29,2 KB · Visite: 102
  • DOW JONES INDUSTRIALm A.png
    DOW JONES INDUSTRIALm A.png
    29,5 KB · Visite: 97
Buona pasqua a tutti !

Gasto....in merito all'ipotesi di discesa sulle trimestrali....sbaglio o hanno fatto così anche a gennaio...? ciao....

Buona pasqua a tutti !

Gasto....in merito all'ipotesi di discesa sulle trimestrali....sbaglio o hanno fatto così anche a gennaio...? ciao....

Cazzo sei sveglissimo stà a diventa nu Guru Magiel aOOOO :D

infatti mi son svegliato, per andare a controllare sul mio treddo cosa successe a gennaio guarda un pò...

Users who are viewing this thread

Back
Alto