NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!!

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,4 KB · Visite: 247
Quindi........

pregasi invitare FERMAMENTE i partner krukki a voler ascoltare anche le altre realtà politiche europee.......che nel frattempo hanno espresso importanti cambiamenti nei loro governi.......

sennò...........FUORI DAI KOGLIONI.......ma loro però......:D

un bell'aumento del 50% secco della neovaluta e quindi del loro export........poi ridiamo a crepapelle.......:D:D:lol::lol:

Quindi........

pregasi invitare FERMAMENTE i partner krukki a voler ascoltare anche le altre realtà politiche europee.......che nel frattempo hanno espresso importanti cambiamenti nei loro governi.......

sennò...........FUORI DAI KOGLIONI.......ma loro però......:D

un bell'aumento del 50% secco della neovaluta e quindi del loro export........poi ridiamo a crepapelle.......:D:D:lol::lol:
Basterebbe smettere di acquistare i loro prodotti!
Se il nonno la smettesse di comprarsi quelle BMW di mèrda es acquistasse una bella Fiat Freemont :D

Se il nonno la smettesse di comprarsi quelle BMW di mèrda es acquistasse una bella Fiat Freemont :D

se continuano imperterriti è quello che otterranno......

alla faccia dell'integrazione dei popoli dell'europa......:wall:

ribadisco: concordo pienamente nella loro politica di contenimento del debito e dei deficit.....hanno COMPLETAMENTE RAGIONE.....

però, se Nonnocongiardinetta si fa 8 sante scòpate scopate settimanali (doppietta il Sabato perchè è in forma...:D) non puoi portarmelo di colpo a una sola, "quella del venerdì"...:D....mi muore....:D:D:D

ecco, per noi è la stessa cosa......

(anche se il Prufesur dovrebbe metterci un po' più di impegno a tagliare fronde secche.....)

scusa Giovanni, se mi permetto, ma io la lancia Kakka alla serie 3 o all'X1 (senza parlare della mia X6) non la prenderei ...

sulle automobili Tedeschi tutta la vita

ma anche su molta altra roba.

Freem merd. costa quasi un 30 mila....
sono fusi...

piuttosto mi faccio donna e mi inkiumo silvio :D

scusa Giovanni, se mi permetto, ma io la lancia Kakka alla serie 3 o all'X1 (senza parlare della mia X6) non la prenderei ...

sulle automobili Tedeschi tutta la vita

ma anche su molta altra roba.

Freem merd. costa quasi un 30 mila....
sono fusi...

piuttosto mi faccio donna e mi inkiumo silvio :D
Non mi chiamo Giovanni... mi chiamo Gianni anche all'anagrafe :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto