NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!!

infami? stai delirando forse?
guarda che non è speculazione, si sta sfasciando tutto davvero...

pensi davvero nel bottom economico con ripresa???:eek::eek::eek:

è come se l'inter l'anno prossimo vincesse la champions...:D:D:D

Non partecipa alla Champions l'Inter....almeno questa come soddisfazione!

regolina semplice semplice da votare al volo:

I depositi all'estero dei cittadini CEE in caso di uscita dalla moneta unica si rimborsano solo nella nuova valuta AL CAMBIO FISSATO ALLA DATA DELL'INGRESSO NELL EURO.

Bell'e stroncato il ***** Nobel americano e tutti gli sciacalli ningi e minki.....:D

:rolleyes: con FAZ ossa rotte ...ma sono passati piu' di 2 anni...
usare FAZ nell'ultimo anno sarebbe stato allucinante.

infatti ho shortato il nostrano, la debolezza.

secondo me si fa piu' male a dar una falsa speranza che ha mostrar una cruda realtà.

masquerade chi minkia sei....gli amici del faz non li ricordo benissimo...non fare il piciotauro..:D
:up:e infatti nessuno deve dare nè speranze nè terrore...ognuno fa quel che cazz@ vuole...ma ricorda che c'è chi solo legge e magari...:wall:

masquerade ci chiamavamo a te...:D...io son sempre lo stesso...come te del resto...:D

p.s. che poi lannutti fa un'interrogazione parlamentare...ihihihi

Ultima modifica:
Vi chiedo una cortesia,personale!Non vorrei mai che questa schifosa famiglia diventasse alla stregua di quelle immonde di FOLle memoria.Mi dispiacerebbe cominciare a vedere che si litiga tra di noi,tra amici poichè i tempi che viviamo sono difficili,per tutti quanti!E lo diventeranno anche per i becchini e gli sciacalli!Ecco,non vorrei mai che la famiglia si disintegrasse perchè se davvero ci mettiamo uno contro l'altro,e ho la fortuna di conoscervi in tanti di persona,io mi tiro indietro.....non fregherà un cazzzo a nessuno,ma ve lo devo!;)

tu invece sei economista :D:-o
guarda...
mi son letto fino alla noia le trim di rbs...czk e isp...
indovina chi ha i migliori conti...
è la stessa che viene shortata a sangue...
nel mentre che si longano le loro merdacce fallite...:D

dicevo ad un amico...ci hanno ventuto anni fa agli inglesi...
contiamo + una mazza e siamo per lo + la loro copertura short...(finanza)
ma chiedigli se vorrebbero intesa san paolo a questi prezzi infami...e con quei conti:cool: e il problema è questo...si rischia che molto valore ci venga portato via con tre spiccioli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto