Platano
Büs del Gnao trader
che poi il bello è che risponde a miei messaggi (non rivolti a lui) e non ha neanche capito un quazzo di quello che ho scritto......
dico.....ma stai zitto che fai più bella figura......e invece no.....
che poi il bello è che risponde a miei messaggi (non rivolti a lui) e non ha neanche capito un quazzo di quello che ho scritto......
dico.....ma stai zitto che fai più bella figura......e invece no.....
Vi chiedo una cortesia,personale!Non vorrei mai che questa schifosa famiglia diventasse alla stregua di quelle immonde di FOLle memoria.Mi dispiacerebbe cominciare a vedere che si litiga tra di noi,tra amici poichè i tempi che viviamo sono difficili,per tutti quanti!E lo diventeranno anche per i becchini e gli sciacalli!Ecco,non vorrei mai che la famiglia si disintegrasse perchè se davvero ci mettiamo uno contro l'altro,e ho la fortuna di conoscervi in tanti di persona,io mi tiro indietro.....non fregherà un cazzzo a nessuno,ma ve lo devo!
zioladro.....
sono mesi che ve lo dico......ci state cadendo con tutte le scarpe.........sul 3ad, nel paese in tutta l'unione......
c'è da far quadrato......la mèrda arriva da ALTRI ventilatori.....e se li poi si comincia anche a tirarsela addosso l'un l'altro siete finiti......
ditelo a quella krapona inkiavabile.....
Ha solo una sfortuna importante,quella di essere bravo,coraggioso e gainante,ma di stare sulle palle a tutti....spero si faccia delle domande prima o poi!
ma tu le vedi le foto postate?
Lui vede le prostate!
Ha solo una sfortuna importante,quella di essere bravo,coraggioso e gainante,ma di stare sulle palle a tutti....spero si faccia delle domande prima o poi!
Ma per l'amor diddio......bravissimo e che guadagni moltissimo......ne sono strafelice.......
però schernire la disperazione della gente reale.....quella che vive tutti i giorni fuori dalle slotmachines e ,magari, si spara per la disperazione.....questo no....amico mio.....
permettimelo ma questo vuol dire essere una mèrda......
zio porko dopo 1 anno mi fai un quazzo di complimento....
se apri la bocca ti sistemo con un limone caraibico