NON VADO MAi A PEZZI PERCHE'NON SONO MAI TUTTO INTERO!!!

io mi gioco le mie palle e il coso in mezzo che entro fine settimana siamo sotto i 13.000 pt. :) (domani è mercoledì..quindi 3 sedute)

vedi che i cani morti stasera s'alzano forte , hanno l'uccello moscio quindi devo alzarsi .

sotto 1.340 ora e' pericolo rosso anche per gli shot chiudono le bische a costo

qui, ziobrutto.......

qui dovete fare uscire sempre un bel più con qualche bel numerone grosso ....:wall:

non consumate più un càzzzo che non sia italiano.....in qulo tutto il resto del mondo......:wall:

e spingere, spingere a costo di càgàrsi addosso sull'export......favorire l'export non ostacolare che fa estero.....

rimborsi IVA entro una settimana, non dopo due anni ziobestia.....:wall::wall::wall:

Monti......:wall:......non te le dobbiamo dire noi 'ste cose.......forza.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25,3 KB · Visite: 240
e , probabilmente, la casalinga di Voghera è corsa in banca a spostare mezzo del suo fondo pensione sul Bund e mezzo sui fondi america......

e se la tranveranno ancora di brutto......

ma non c'è un quazzo di nessuno che spieghi alla gente cosa sta succedendo......:wall::wall::wall:

la terrorizzano e basta......:(

e , probabilmente, la casalinga di Voghera è corsa in banca a spostare mezzo del suo fondo pensione sul Bund e mezzo sui fondi america......

e se la tranveranno ancora di brutto......

ma non c'è un quazzo di nessuno che spieghi alla gente cosa sta succedendo......:wall::wall::wall:

la terrorizzano e basta......:(

Lo feci nel 2001,dopo le torri gemelle,dopo aver letto FOL LYE.....ancora mi maledico!

Lo feci nel 2001,dopo le torri gemelle,dopo aver letto FOL LYE.....ancora mi maledico!

Sembra che l'aereo di Hollande sia stato costretto al rientro a parigi per fulmini......:rolleyes:

la merkelona s'era già unta tutto l'OLLYfizio.....era già la a chiappone divaricate.......:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto