Non vi è ancora venuto a noia di perder soldi shortando...

dax sicuramente nuovi max assoluti 8500-9000, cac a 4500 stox a 3500 dow a 15000 almeno e nasdaq100 a 3000.

ripeto attenzione a shortare pensando di prendere i massimi. il mio non è un invito a comprare, quanto piuttosto a fare attenzione con lo short di posizione, questi provano a reflazionare in tutti i modi e i capitali freschi di stampa vengono buttati sull'equity o su qualunque cosa possa dare un rendimento previsto/sperato superiore al risk free.

Ultima modifica:
dax sicuramente nuovi max assoluti 8500-9000, cac a 4500 stox a 3500 dow a 15000 almeno e nasdaq100 a 3000.

ripeto attenzione a shortare pensando di prendere i massimi.

il gioco è sempre lo stesso. non si fanno soldi con l'economia reale? semplice si gonfia una bella bolla con i soldi a gratis, poi quando si saranno decisi ad entrare i fondi scaricheranno quanto accumulato.

con quello che è partito l'estate scorsa siamo a metà dello stesso giochino partito nel 2009.

Allegati

• bolla4.png
    bolla4.png
    40,9 KB · Visite: 125
Ultima modifica:
ora se facessero -3% (probabile) non venite a riuppare il 3d fra una settimana troppo sicuri. io ho qualcosina long di posizione da un po' più in basso, se posso qualche short lo faccio intra o al max 1-2gg

Allegati

• dax 21feb12 comp.png
    dax 21feb12 comp.png
    44,4 KB · Visite: 118
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto