Per me, uno che è diventato premier per grazia ricevuta e che è stato spacciato come il salvatore della patria, ma che al momento della verità (il volere dei cittadini), non ha ottenuto quel gran successone che si aspettava... ecco... si è preso una mazzulatascusa è partito da zero in un anno nonostante la veste di esattore ha preso il 10%... ma quale mazzulata ....estromesso grillo , monti è l'ago della bilancia nel futuro governo, piaccia o no, vedrai ora da politico ...sapra' essere un ministro anche simpatico ai piu'
Leggiucchio qua e la e mi allibisco, voce del verbo allibare, di fronte ai risultati friulani....ma allora è vero che all'italico popppppolo piace un sacco farselo mettere al qulo col ghiaione......
ma davvero! bisogna dare ragione al pedonano.....tutti all'estero.....si ma tutti quei quattro gatti onesti o perlomeno con ancora la capacita' di intendere e volere , via tutti e lasciate marcire quella porcilaia a cui si è ridotta il paese senno' finirete anche voi sepolti dai liquami.....
kazzu ridi..bastard ..
Graandpaaaaaaaaaaa'.........
ti leggo avvilito, offeso nell'animo perfinanco.............forza e coraggio.....come diceva il comandante Ernesto......"asta nella faiga , siempre"......
all the rest is fuff.....
Mi voglio stordire di fica.........per quest'intero settennato!!!
dagli sotto finchè ancor qualcosa si muove (poco....)....
mica sei tanto lontano dall'eta' del tuo caro presidente della reppppppubblica......
Fottiti puttanella!!!Ho un uccello invidiato e,grazie al cielo,goduto!!!