NON Vi E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA UN FINANZIERE CHE INTRODUCE SUL MERCATO AFFARI

Graandpaaaaaaaaaaa'.........:D:D:D

ti leggo avvilito, offeso nell'animo perfinanco......:).......forza e coraggio.....come diceva il comandante Ernesto......"asta nella faiga , siempre"......:D:D:D

all the rest is fuff.....:D:lol:

scusa è partito da zero in un anno nonostante la veste di esattore ha preso il 10%...:mmmm: ma quale mazzulata:eek: ....estromesso grillo , monti è l'ago della bilancia nel futuro governo, piaccia o no, vedrai ora da politico ...sapra' essere un ministro anche simpatico ai piu' :D
Per me, uno che è diventato premier per grazia ricevuta e che è stato spacciato come il salvatore della patria, ma che al momento della verità (il volere dei cittadini), non ha ottenuto quel gran successone che si aspettava... ecco... si è preso una mazzulata :rolleyes:
Perchè deve essere estromesso Grillo con il 25% e lui, con il suo 10, deve essere considerato l'ago della bilancia :mmmm:
Puoi dirmi cosa vuoi... ma la stima che ho di quell'uomo è pari a zero... anzi... se devo essere sincera, mi fa paura :(

Leggiucchio qua e la e mi allibisco, voce del verbo allibare, di fronte ai risultati friulani....ma allora è vero che all'italico popppppolo piace un sacco farselo mettere al qulo col ghiaione......:rolleyes:

ma davvero! bisogna dare ragione al pedonano.....tutti all'estero.....si ma tutti quei quattro gatti onesti o perlomeno con ancora la capacita' di intendere e volere , via tutti e lasciate marcire quella porcilaia a cui si è ridotta il paese senno' finirete anche voi sepolti dai liquami.....:D

Leggiucchio qua e la e mi allibisco, voce del verbo allibare, di fronte ai risultati friulani....ma allora è vero che all'italico popppppolo piace un sacco farselo mettere al qulo col ghiaione......:rolleyes:

ma davvero! bisogna dare ragione al pedonano.....tutti all'estero.....si ma tutti quei quattro gatti onesti o perlomeno con ancora la capacita' di intendere e volere , via tutti e lasciate marcire quella porcilaia a cui si è ridotta il paese senno' finirete anche voi sepolti dai liquami.....:D

kazzu ridi..bastard ..:wall::wall::D:up:

Graandpaaaaaaaaaaa'.........:D:D:D

ti leggo avvilito, offeso nell'animo perfinanco......:).......forza e coraggio.....come diceva il comandante Ernesto......"asta nella faiga , siempre"......:D:D:D

all the rest is fuff.....:D:lol:

Mi voglio stordire di fica.........per quest'intero settennato!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mk86mhqBV41r3zon0o1_1280.jpg
    tumblr_mk86mhqBV41r3zon0o1_1280.jpg
    217,5 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto