nagual mondo patafisico 18 Maggio 2009 #11 Pipistrelli nella notte svolazzano striduli. Allegati Capture18-05-2009-22.51.42.gif 25,1 KB · Visite: 298
arseniolupin Forumer storico 18 Maggio 2009 #12 nagual potevi trirarci su qualche riga in + sui grafici. così si vede ancora il chart con simpatia.....
nagual potevi trirarci su qualche riga in + sui grafici. così si vede ancora il chart con simpatia.....
arseniolupin Forumer storico 18 Maggio 2009 #13 nagual ha scritto: Avevo il momentum settato a 21 non a 144. Clicca per allargare... orca vacca.....ecco perchè non riuscivo a capire
nagual ha scritto: Avevo il momentum settato a 21 non a 144. Clicca per allargare... orca vacca.....ecco perchè non riuscivo a capire
arseniolupin Forumer storico 18 Maggio 2009 #15 samir ha scritto: Sig Arsenio ...Lei è ancora long? Clicca per allargare... no , ho chiuso oggi l'ultimo a 20.000 tondi ora no nso come stò , call e put isoalpha vendute un pò a casaccio
samir ha scritto: Sig Arsenio ...Lei è ancora long? Clicca per allargare... no , ho chiuso oggi l'ultimo a 20.000 tondi ora no nso come stò , call e put isoalpha vendute un pò a casaccio
FreeWind69 ...armonia 18 Maggio 2009 #16 samir ha scritto: Clicca per allargare... ...però ...quella righina a 45 gradi ha funzionato davvero bene fino ad ora ...
samir ha scritto: Clicca per allargare... ...però ...quella righina a 45 gradi ha funzionato davvero bene fino ad ora ...
nagual mondo patafisico 18 Maggio 2009 #17 Son brutti 'sti indici americani, son brutti forte. Allegati Capture18-05-2009-23.07.04.gif 31,4 KB · Visite: 266
luka46 Dracarys 18 Maggio 2009 #18 nagual ha scritto: Son brutti 'sti indici americani, son brutti forte. Clicca per allargare... dici che rompono al rialzo?
nagual ha scritto: Son brutti 'sti indici americani, son brutti forte. Clicca per allargare... dici che rompono al rialzo?
samir Forumer storico 18 Maggio 2009 #19 FreeWind69 ha scritto: ...però ...quella righina a 45 gradi ha funzionato davvero bene fino ad ora ... Clicca per allargare... lei messa lassù a quei tempi ti ha sempre detto che si arrivava fin qui peccato non volerci mai credere. me compresa ora dovrebbe fermare il prezzo pena una bella punizione
FreeWind69 ha scritto: ...però ...quella righina a 45 gradi ha funzionato davvero bene fino ad ora ... Clicca per allargare... lei messa lassù a quei tempi ti ha sempre detto che si arrivava fin qui peccato non volerci mai credere. me compresa ora dovrebbe fermare il prezzo pena una bella punizione
samir Forumer storico 18 Maggio 2009 #20 arseniolupin ha scritto: no , ho chiuso oggi l'ultimo a 20.000 tondi ora no nso come stò , call e put isoalpha vendute un pò a casaccio Clicca per allargare... sono saliti con uno sputo di volumi, vorrà dire qualcosa?
arseniolupin ha scritto: no , ho chiuso oggi l'ultimo a 20.000 tondi ora no nso come stò , call e put isoalpha vendute un pò a casaccio Clicca per allargare... sono saliti con uno sputo di volumi, vorrà dire qualcosa?