Avere tanti problemi da risolvere, purtroppo, non aiutasenti caro.....l'importante è la salute....e se te lo dico io....mi devi credere e trovare gli aspetti positivi......
CHIARO...!!
che belle le mie fiat...son già sotto.....stasera per vendetta rigo il primo panda che trovo in giro.....
oggi sono un menagramao..che belle le mie fiat...son già sotto.....stasera per vendetta rigo il primo panda che trovo in giro.....
oggi sono un menagramao..
sarà perchè sono sciott...
Fiat. La Nuova Parmalat? Sospesa per Eccesso di Ribasso (si aprono le danze) | Rischio Calcolato
per i prossimi giorni Milano (banca sella) prevede ribasso....senza crolli ma un ulteriore assestamento....
Questione di Borsa - Radio1
ciao tesoruccio.....tu posta tutto che io leggo tutto....se posso però dire una cosa...quelli li leggevo sempre anche io...poi li ho trovati spesso un pò......"sensazionalistici".................
ad ogni modo ho letto un post di Buck che un pizzico (seppur con razio) mi paga....poi...dirò...il maglioncino è un bastardello ma gli interessi degli agnelli li sà fare......
guardavo pure merdiaset...se ci-mi tieni aggiornati con il grafichetto....te ne sarei grato....mi interessa...........se fallisce quella vuol dire che siamo messi peggio di quello che pensiamo.....e poi amo la d'urso...
ecco stasera NOG mi fa le solite menate di gelosia...
...vero però secondo Rebuffo (funnyking) cià le palle quadre...
non dico che non sbaglia..capita anche a lui ma i bilanci li sa leggere eccome....
per le merdaset ,secondo me la loro fine se la sono decretata da soli quando non hanno rinnovato il contratto a Costantino Vitaglia-ANO