NON VOGLIO CHE LA GENTE SIA TROPPO SIMPATICA: QUESTO Mi RISPARMIA IL DISTURBO DI

che belle le mie fiat...son già sotto.....stasera per vendetta rigo il primo panda che trovo in giro.....

Olly.....

un misero se vuoi ragionamento.....ovvio che possiamo pure crollare a andare a 9000 di indice anche se con le banche centrale allertate da tempo non credo a crolli del genere......(per il bene di tutti) ma sarebbe davvero opportuno....(anche se ho roba long) che riusciamo a "realizzare" quei caxxo di xbear....perchè posizioni in discesa sono forse più pericolose di quelle in salita.....come ci dicemmo con Arsenio....il mediare il ribasso è un suicidio finanziario.....

ciao tesoruccio.....tu posta tutto che io leggo tutto....se posso però dire una cosa...quelli li leggevo sempre anche io...poi li ho trovati spesso un pò......"sensazionalistici".................

ad ogni modo ho letto un post di Buck che un pizzico (seppur con razio) mi paga....poi...dirò...il maglioncino è un bastardello ma gli interessi degli agnelli li sà fare......

guardavo pure merdiaset...se ci-mi tieni aggiornati con il grafichetto....te ne sarei grato....mi interessa...........se fallisce quella vuol dire che siamo messi peggio di quello che pensiamo.....e poi amo la d'urso...:-o

ciao tesoruccio.....tu posta tutto che io leggo tutto....se posso però dire una cosa...quelli li leggevo sempre anche io...poi li ho trovati spesso un pò......"sensazionalistici".................

ad ogni modo ho letto un post di Buck che un pizzico (seppur con razio) mi paga....poi...dirò...il maglioncino è un bastardello ma gli interessi degli agnelli li sà fare......

guardavo pure merdiaset...se ci-mi tieni aggiornati con il grafichetto....te ne sarei grato....mi interessa...........se fallisce quella vuol dire che siamo messi peggio di quello che pensiamo.....e poi amo la d'urso...:-o

ecco stasera NOG mi fa le solite menate di gelosia...:D:D
...vero però secondo Rebuffo (funnyking) cià le palle quadre...
non dico che non sbaglia..capita anche a lui ma i bilanci li sa leggere eccome....
per le merdaset ,secondo me la loro fine se la sono decretata da soli quando non hanno rinnovato il contratto a Costantino Vitaglia-ANO:eek::eek::D:wall:

ecco stasera NOG mi fa le solite menate di gelosia...:D:D
...vero però secondo Rebuffo (funnyking) cià le palle quadre...
non dico che non sbaglia..capita anche a lui ma i bilanci li sa leggere eccome....
per le merdaset ,secondo me la loro fine se la sono decretata da soli quando non hanno rinnovato il contratto a Costantino Vitaglia-ANO:eek::eek::D:wall:

sono d'accordissimo...anche io e te......ed in effetti non sono bellissimi...ma....è anche vero che il titolo ha fatto una bella discesa negli ultimi mesi....qls sconta già intendo......poi l'indebitamento nelle aziende italiane a parte Eni..............telecom...fnc....enel....sono indebitate....mica poco...(certo hanno altri business.....) :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto