NON VOGLIO CHE LA GENTE SIA TROPPO SIMPATICA: QUESTO Mi RISPARMIA IL DISTURBO DI

ecco stasera NOG mi fa le solite menate di gelosia...:D:D
...vero però secondo Rebuffo (funnyking) cià le palle quadre...
non dico che non sbaglia..capita anche a lui ma i bilanci li sa leggere eccome....
per le merdaset ,secondo me la loro fine se la sono decretata da soli quando non hanno rinnovato il contratto a Costantino Vitaglia-ANO:eek::eek::D:wall:

se non ci scambiamo effusioni fra noi fr....(stà per francesi...:D)

ecco stasera NOG mi fa le solite menate di gelosia...:D:D
...vero però secondo Rebuffo (funnyking) cià le palle quadre...
non dico che non sbaglia..capita anche a lui ma i bilanci li sa leggere eccome....
per le merdaset ,secondo me la loro fine se la sono decretata da soli quando non hanno rinnovato il contratto a Costantino Vitaglia-ANO:eek::eek::D:wall:

ma vai a cagher....pensavo fosse un consigliere....lo digito e mi esco questo....

:lol::lol:

http://www.yourgossips.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/d4449_24eb785.jpg

..ero un po' preoccupato..
erano almeno 3 o 4 gg che non ne nasceva uno nuovo.
ora sono più tranquillo, ne sentivo proprio la necessità..:D:D:D

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    61,2 KB · Visite: 149
:rolleyes::rolleyes: Così la guardia di finanza avrà un'altra sede da controllare :-o. Queste sedi sono più misteriose dei cerchi nel grano :-o. Spariscono i soldi e nessuno si spiega il percome :-o. Silvan è un dilettante :rolleyes::wall::wall:

questi sono veramente idioti........ancora non hanno capito che noi vorremmo triturarli tutti in una betoniera con cemento e questi fanno un nuovo partito.....:-?:wall:

questi sono veramente idioti........ancora non hanno capito che noi vorremmo triturarli tutti in una betoniera con cemento e questi fanno un nuovo partito.....:-?:wall:
Come se creare un nuovo partito fosse la formula indispensabile per risolvere tutti i problemi. Questo conferma che vivono nel loro mondo dei balocchi... e lì vogliono rimanere :wall::wall:

Donadi.....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=j4wceteoPO0]Che cosa stai dicendo, esimia testa di cazzo? - YouTube[/ame]

Come se creare un nuovo partito fosse la formula indispensabile per risolvere tutti i problemi. Questo conferma che vivono nel loro mondo dei balocchi... e lì vogliono rimanere :wall::wall:

ciò che è patetico è che non hanno l'intelligenza di rendersi consapevoli delle mutazioni che stanno avvenendo nella gente....colpita da crisi...disoccupazione....e dall'allontanamento impressionante dalla politica....ed è palpabile.....che effetto Vi produce stà faccia ?

ecco detto tutto..

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7e_Bg_2prhw]La Santanchè sbrocca: mi sono rotta le balle, si sciacqui la bocca - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto