NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

dax 5315 pt e qui ridete e scherzate

UNLUI come fai a parlare di decollo? ma se l'affondo è appena iniziato...
quindi vuoi dirmi che il nas100 come per magia reversa un revers trend e torna sul top con sp magari a 1450 a fine anno?

l'aste del debito non si muove piu' e prima o poi cade.

ISP minimo storico 1,03 ...cose dell'altro mondo.

Siamo ancora sul triplo minimo sul fut dax.....

triplo min dax fut e triplo max orsi

ma gli orsi hanno minimi a scalare up...e poi l'euro ..
e l'america che deve scendere sotto 1100..

Caro Olly...il Pil USA scende e il debito sale, cosa ti fa pensare?

ok debito sale, ma il PIL usa è sempre salito...scendere non è ammissibile.

triplo min dax fut e triplo max orsi

ma gli orsi hanno minimi a scalare up...e poi l'euro ..
e l'america che deve scendere sotto 1100..

Caro Olly...il Pil USA scende e il debito sale, cosa ti fa pensare?

ok debito sale, ma il PIL usa è sempre salito...scendere non è ammissibile.

eh.....fig.a.....è questo zio bono........putt.na tr.ia.......ma caxxo.guarda te.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

forse perchè lo guardi in rapporto ad un altra valuta debole di una economia debole.....forse più debole degli Usa :D,

....pensa che per me dovrebbe stare a 1,2 :eek:
buondì
l'ho detto prima io!
non ricordo se ero sobrio o meno in quell'occasione
ma mi ricordo il targhet

eh.....fig.a.....è questo zio bono........putt.na tr.ia.......ma caxxo.guarda te.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dico solo che i prezzi di ora sono a sconto rispetto ad un periodo eclissato.
anche isp a 3 euro nel 2008 era a sconto rispetto ai 6 del 2007.

ora ISP a 1,02 non è a sconto, visto che la situazione futura sarà peggiorativa.

inoltre la borsa tende ad amplificare e marzo 2009 era eco-finanz. meglio di ora.

quindi ISP sotto di un 25% da ora ..xè no?

Tecnicamente non trovo nulla che mi faccia intravedere un reverse.

Ma qualcuno ha capito che il trend del 2009 è finito 2 mesi fa? il rialzo è finito...inutile insistere.

SP500, DOW, NAS, DAX tutti cercano una base per un laterale (al massimo) ma quella base non è ancora definita

SCUSATE lo sfogo...ma poi leggo del Trikeko CHE chiede imminente risoluzione dei problemi.

Ma cosa vuol dire? tutte le volte si parla di dover risolvere qualcosa...ormai sono anni.
Non si PUO' risolvere piu' nulla, lo dissi nel 2009...si doveva fallire allora, ora forse si sarebbe sistemato qualcosa.

E' come voler far stare 5 macchine in un box da 2, puoi fare tutte le manovre, ma non ci staranno mai.

il DAX nel pomeriggio bucherà i 5300...e addio triplo min sul fut. dax.

SCUSATE lo sfogo...ma poi leggo del Trikeko CHE chiede imminente risoluzione dei problemi.

Ma cosa vuol dire? tutte le volte si parla di dover risolvere qualcosa...ormai sono anni.
Non si PUO' risolvere piu' nulla, lo dissi nel 2009...si doveva fallire allora, ora forse si sarebbe sistemato qualcosa.

E' come voler far stare 5 macchine in un box da 2, puoi fare tutte le manovre, ma non ci staranno mai.

il DAX nel pomeriggio bucherà i 5300...e addio triplo min sul fut. dax.
:eek::eek:....mi piaci xkè sei sup. a molti di quelli che ti criticano e...pur essendo entrati nel mondo della borsa da poco....giudicano noialtri ventennali:D:Dperò...mi pare che stai esagerando coi catastrofismi:cool:se il dax shortA I 5000, i tedeski non avranno + soldi x comprarci:D:D:-o i bond.:cool::ciao:

Siamo ancora sul triplo minimo sul fut dax.....

Cioa caro Gio' solo ieri ho scoperto ke oltre alla borsa.....abbiamo in comune la conoscenza dei.............................Codici.:D;)

La vita è tutta 1 gioco;)l'importante è far finta:Dche non lo sia......guarda dove mi trovavo fino a.....ieri:wall::D;)

Allegati

• 100_1379.JPG
    100_1379.JPG
    1,9 MB · Visite: 87
Ultima modifica:
:eek::eek:....mi piaci xkè sei sup. a molti di quelli che ti criticano e...pur essendo entrati nel mondo della borsa da poco....giudicano noialtri ventennali:D:Dperò...mi pare che stai esagerando coi catastrofismi:cool:se il dax shortA I 5000, i tedeski non avranno + soldi x comprarci:D:D:-o i bond.:cool::ciao:
Se gli dici così si mette a produrre il nettare :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto