NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

Solo che stà diventando un'amara consolazione Vincè e,sono sincero,mi sono sbrindellato i cOLLYoni con quella filosofia del cazzzo!:wall:;)

Fai come me:Dti ricordi quando smediai uc fino a 0,666:-o, ovvero....ogni volta che l'indice/titolo scende oltre il - 3%...tu compra:-omentre ogni volta che rimbalza dell'1/2% tu:wall::wall:.....alleggerisci in loss:-o...nelle discese continuerai a perdere soldi ma...almeno sarai sempre in posizione per.....rimbalzare dai min.;):ciao:

Senza offesa ma, se adesso 1 il cui nick inizia con a.....si mette pure a dispensare consigli:eek::eek:...vuol dire che siamo alla frutta:wall::wall:, ovvero...vicino ai minimi.:D;)

Ultima modifica:
Fai come me:Dti ricordi quando smediai uc fino a 0,666:-o, ovvero....ogni volta che l'indice/titolo scende oltre il - 3%...tu compra:-omentre ogni volta che rimbalza dell'1/2% tu:wall::wall:.....alleggerisci in loss:-o...nelle discese continuerai a perdere soldi ma...almeno sarai sempre in posizione per.....rimbalzare dai min.;):ciao:

dai per favore, che cagat.a...:D

Io ho sempre sostenuto che se uno non riesce a stoppare tutto, per paura di non trovare il timing, dovrebbe fare in questo modo :up:

Le ho a 1.18 e purtroppo ora,non posso fare altro che aspettare!:wall::(

Users who are viewing this thread

Back
Alto