NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

Forza e coraggio che sono solo soldi......anche se servono!;):D
:eek::eek:

Buongiorno

quando si parte per andare a vedere cosa ci propone Platano?

o stiamo sempre a fa' gli ITAGLIANI...casso

Dax, terzo indianino..5400 e' il supporto...andare short qui e' da temerari

5320 il doppio minimo sul future!Ci andiamo Roby.....;)

Boh per me sono agli sgoccioli col ribasso......e sciottare per me è mooolto più rischioso che longare......partiranno missili.........attenti a non prenderli nei ciap :D:D

x gianni: io la vedo così....o il dax sta sopra i 5400 e si riparte decisi, oppure nuovi minimi oggi con gap down di fuga ribassista.

sono piu' per la seconda in quanto l'euro tecnicamente non promette nulla di buono.

il gap down potrebbe ingannare, un affondo marcato in area 5300 di dax...

UBI 2,38...senza parole...per me 1,70 è il target
La vedo brutta anch'io ed infatti ho stoppato Intesa.
L'overnight non fa per me. Mi rimetto a fare piccoli tradini intra :rolleyes:

Il mio problema sta che non so cosa shortare.
In queste giornate si andava sul sicuro con i bancari, cosa che ora non si può fare.
L'unica sarebbe da shortare i futures americani ma non sono mèrdosi come noi.
Mi hanno incasinato l'operatività con sto blocco dello short :wall:

io non capisco un capso di borsa e vado a vedere,non i consigli, ma le medie ed i supporti dei grafici

Ted Burge (10 Per Page) - Public ChartList - Free Charts - StockCharts.com[s184148782]&disp=O

vedo che siamo tutti sulla 20..e su supporti interessanti ( certo , sotto c'e' un altro 5-6%)
qui non si rischia lo short IMHO
Beh insomma mica tanto.
Veramente hanno rotto tutti la 20 ed anche i supporti (Intesa aveva min a 1.065 e l'ha rotto ed è per quello che ho stoppato)

io non capisco un capso di borsa e vado a vedere,non i consigli, ma le medie ed i supporti dei grafici

Ted Burge (10 Per Page) - Public ChartList - Free Charts - StockCharts.com[s184148782]&disp=O

vedo che siamo tutti sulla 20..e su supporti interessanti ( certo , sotto c'e' un altro 5-6%)
qui non si rischia lo short IMHO

:up:roby

aggiungici che nessuno ormai ha il coraggio di longare di posizione perchè vede catastrofi all'orizzonte.......anch'io capisco un kazz di borsa :wall: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto