NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

Non esiste comunque,rendiamocene conto almeno!!!!E'la fine del mondo zio porco?Allora i soldi saranno l'ultimo dei nostri problemi!!Comprate se avete soldi zio infame!!!:wall:

tu hai ragione,Giò......lo so che hai ragione......ma anche messo così ti fanno hahare in mano questi figli di zokkola......:wall:.....e quindi tieni il ditino nel qulo al caldo.....:wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    6,4 KB · Visite: 156
E'stato sempre un punto di svolta quando è successo......;)

mi vien da ridere e mi darei schiaffi per il tempo che perdo a guardarli.......basterebbe riaccendere tra qualche mese.....o l'anno prossimo questo non lo so.........e sul forum si scriverà......ricordi i prezzi di agosto-settembre-forse ottobre, novembre, 2011.......e tanti col rammarico di non aver comprato a quei prezzi.........questo succederà

:D

mi vien da ridere e mi darei schiaffi per il tempo che perdo a guardarli.......basterebbe riaccendere tra qualche mese.....o l'anno prossimo questo non lo so.........e sul forum si scriverà......ricordi i prezzi di agosto-settembre-forse ottobre, novembre, 2011.......e tanti col rammarico di non aver comprato a quei prezzi.........questo succederà

:D

Non solo!Pensa solo a quel pirla maledetto che aveva 2.000 etf short sul Dax......chi era?:wall::wall::wall:

Non solo!Pensa solo a quel pirla maledetto che aveva 2.000 etf short sul Dax......chi era?:wall::wall::wall:

ho aspettato 3 mesi facendo il pirla dicendo che l'indice dei krukki sarebbe sceso a chiudere i guppi..........e quando lo ha fatto sono rimasto li a guardare come un ebete......:wall:

incaponito su uno short euro che sarebbe dovuto collassare.....:wall:

(ce n'è un altro di guppo più sotto al dax......ma faccio finta di non ricordamerlo......:()

Users who are viewing this thread

Back
Alto