NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

TECNICAMENTE vanno osservati i 10.800 di DOW...quelli comandano. sotto si abbandona la nave.

Io ve lo dico...sotto short o flat...

Manovra: Bonanni,darei pedate a politici
Superficialita' del dibattito e' stata surreale
05 settembre, 15:49

(ANSA) - ROMA, 5 SET - La superficialita' della classe politica nel dibattito sulla manovra ''e' stata surreale''. Lo afferma il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni in una intervista ad ''A'' che sara' in edicola il 7 settembre dicendosi ''tentato di prendere a pedate questa classe politica che sa solo raccontare frottole''. Bonanni torna a criticare la scelta della Cgil di proclamare lo sciopero generale contro la manovra: ''Non vogliamo dare il colpo di grazia a un'Italia gia' cosi' malandata''.

Giò...è (quasi) certo che ce lo stanno mettendo al qulo anche stavolta e domani i bretella rideranno come i pazzi......:wall:......ciò non toglie che sono bravi a far hahare sotto....non c'è che dire......:rolleyes:

Fuori discussione,ma se perdo solo oggi 15/20.000€ devo in qualche modo trovare un motivo per non spararmi in bocca!:(

Giò...è (quasi) certo che ce lo stanno mettendo al qulo anche stavolta e domani i bretella rideranno come i pazzi......:wall:......ciò non toglie che sono bravi a far hahare sotto....non c'è che dire......:rolleyes:
Anche per me domani un rimbalzo ci sarà.
Il problema è che non mi fido più andare over.
Lo stop di Intesa stamattina mi è costato un 3% in più dello stop che avevo in grafico (dovevo stoppare sotto 1.10, ho stoppato a 1.075 :wall:)

cioè....adesso.....va bene tutto.....ma......:D

daaaii.......:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,1 KB · Visite: 150
ciao a tutti, mai avrei pensato ad una cosa del genere e con gli americans chiusi poi:rolleyes::rolleyes:

e non accennano nemmeno a smettere:titanic::titanic::titanic:

sta succedendo qualcosa, atrimenti un bagno di sangue così in una gioranta con loro chiusi è veramente inspiegabile:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto