NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

ciao a tutti, mai avrei pensato ad una cosa del genere e con gli americans chiusi poi:rolleyes::rolleyes:

e non accennano nemmeno a smettere:titanic::titanic::titanic:

sta succedendo qualcosa, atrimenti un bagno di sangue così in una gioranta con loro chiusi è veramente inspiegabile:sad::sad:
A me l'unica cosa che mi passa per la mente è che stiano buttando giù con pochi volumi (appunto perchè sono chiusi) per accumulare sotto con poco sforzo.

ciao a tutti, mai avrei pensato ad una cosa del genere e con gli americans chiusi poi:rolleyes::rolleyes:

e non accennano nemmeno a smettere:titanic::titanic::titanic:

sta succedendo qualcosa, atrimenti un bagno di sangue così in una gioranta con loro chiusi è veramente inspiegabile:sad::sad:

siamo sempre intorno i 14300 ...calma ragazzi ...dove quazzo vogliono andare senza short....manco la carta igienica si butta dalla finestra :wall::wall: serve anche quella a qualcosa zio pork :D

Anche per me domani un rimbalzo ci sarà.
Il problema è che non mi fido più andare over.
Lo stop di Intesa stamattina mi è costato un 3% in più dello stop che avevo in grafico (dovevo stoppare sotto 1.10, ho stoppato a 1.075 :wall:)

vedi Giò?

affondano nel burro perchè non c'è nessuno in danaro......:wall:

anche se puoi entrare non lo fai perchè ti danno da vedere che domani potrai farlo ancora più sotto......

poi magari domani aprono in gup del 3% e io mi inkazzzo.....:wall::D

Bce: acquistati 13,3 mld bond aerea euro
Ammontare in rialzo rispetto ai 6,6 mld della settimana prima
05 settembre, 15:53

A me l'unica cosa che mi passa per la mente è che stiano buttando giù con pochi volumi (appunto perchè sono chiusi) per accumulare sotto con poco sforzo.

guarda Gianni, ti giuro che non so più cosa pensare, è tutto veramente assurdo, da un mese scendiamo come se fosse tutto fallito intorno a noi, cè vermante qualcosa che non quadra, sono veramente giù, non mollo perchè ritengo di aver comunque comperato a prezzi "umani", ma vedere così tanto rosso da veramente fastidio:sad:

Mi devo sfogare.....:wall:

Allegati

• 304203_200278976706060_185287698205188_541686_3289870_n.jpg
    304203_200278976706060_185287698205188_541686_3289870_n.jpg
    53,8 KB · Visite: 87

Users who are viewing this thread

Back
Alto