Giannigas
Forumer storico
Anche secondo me non si piò, ma Ninja dice di si. Mah!ok...io mi riferivo agli eft reverse come xbear.....si possono prendere?
leggendo da profano direi di no![]()
Anche secondo me non si piò, ma Ninja dice di si. Mah!ok...io mi riferivo agli eft reverse come xbear.....si possono prendere?
leggendo da profano direi di no![]()
non mi fido di lorochiama la banca e chiedi...sono li' per quello![]()
appunto...io leggo da profano e sto fermo....finekkio mi permette l'acquisto cmqAnche secondo me non si piò, ma Ninja dice di si. Mah!
Buongiorno
quando si parte per andare a vedere cosa ci propone Platano?
o stiamo sempre a fa' gli ITAGLIANI...casso
Dax, terzo indianino..5400 e' il supporto...andare short qui e' da temerari
orsi liberi...
e i vostri ptf ? liberatevi dai long forzati...sto giro è diverso.
la scusa del malcontento è per proiettare in basso i mercati, molto piu' in basso.
tecnicamente l'america ha un -15% comodo di discesa...noi ? -20? quindi sui 12.000 si ritorna.
Io quello che non ho capito è perchè vuole rendersi odioso a tutti i costishorta se vuoi...ma non rompere il quazzo sulle posizioni altrui![]()
orsi liberi...
e i vostri ptf ? liberatevi dai long forzati...sto giro è diverso.
la scusa del malcontento è per proiettare in basso i mercati, molto piu' in basso.
tecnicamente l'america ha un -15% comodo di discesa...noi ? -20? quindi sui 12.000 si ritorna.
Io quello che non ho capito è perchè vuole rendersi odioso a tutti i costi![]()
so tre mesi che mi dici che è finito il ribasso
Boh per me sono agli sgoccioli col ribasso......e sciottare per me è mooolto più rischioso che longare......partiranno missili.........attenti a non prenderli nei ciap![]()
Io quello che non ho capito è perchè vuole rendersi odioso a tutti i costi![]()