NON VOLLYO SENTiRMI INTELLIGENTE GUARDANDO DEI CRETINI,VOLLYO SENTIRMI....

gianni posso essere d'accordo con te.......ma dipende dal tipo di operatività che vuoi fare......io non ho voglia e tempo per seguire in real time ogni minuto......e mi rovina la mente........

sono long......sono sotto di un 15% sul capitale investito......ho comprato a tranche e qualcosa mi rimane da comprare......pochissimo.....

....ho pochi dubbi che non guadagnerò nulla ;).....e non nel 2013 :D

un conto sono le proprie certezze un conto è lo stop loss ...in borsa puo' accadere di tutto , e l'unico approccio veramente professionale è quello di gianni....anche perche' quasi per tutti la borsa è un secondo lavoro o hobby ...molto costoso come diceva qualcuno ... :D

voglio capire il motivo per cui il dollaro sta a 1.4139, se gli indici mondiali scendono per paura di un double deep dell'economia americana vuol dire che l'economia americana è debole e se l'economia è debole anche la sua moneta è debole, cosi ci hanno insegnato i ns prof di potica economica e di economia politica, ma adesso sembra che succeda tutto il contrario qualche gurù mi può dire perchè?

voglio capire il motivo per cui il dollaro sta a 1.4139, se gli indici mondiali scendono per paura di un double deep dell'economia americana vuol dire che l'economia americana è debole e se l'economia è debole anche la sua moneta è debole, cosi ci hanno insegnato i ns prof di potica economica e di economia politica, ma adesso sembra che succeda tutto il contrario qualche gurù mi può dire perchè?

forse perchè lo guardi in rapporto ad un altra valuta debole di una economia debole.....forse più debole degli Usa :D,

....pensa che per me dovrebbe stare a 1,2 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto