nostalgia di p.le loreto

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
sicuramente cio' non toglie che cio' che hanno fatto a claretta considerando il sesso ed il ruolo supera qualsiasi regola umana si puo' avvicinare solo al nazismo

detto questo visto l' attuale clima che si sta' instaurando sull' isola credo che siamo ot con discorsi di livello, si vuole la deriva come le reti mediaset di berlusconiana memoria dove si ride senza nemmeno il minimo :D:D neurone

quindi noi spariamo dalla scena e accontentiamo le esigenze dello share e del produttore :D;)

Io, per esempio, di Claretta non ho parlato, e cio' non a caso. Ma visto che qui siamo ot con discorsi di livello non mi stupisce che cio' non sia stato rilevato. CLARA PETACCI PER ME E' UNA DELLE FIGURE PIU' PULITE E DI CORAGGIO DI QUEL CONTESTO E NON MERITAVA NE' CIO' CHE LE E' STATO FATTO NE' DI BUTTARSI VIA CON UN UOMO DEL GENERE, CHE LA TRATTAVA COME LA TRATTAVA. Massimo rispetto per lei e solo per lei e orrore per il suo brutale assassinio. Cio' per precisione e chiarezza.

Ultima modifica:
Vorrei solo un po' di senso pratico. Se dopo sessant'anni stiamo ancora a farci le pugnette pensando al crapone. prova a immaginarti cosa avrebbe voluto dire averlo ancora in mezzo alle palle per altri ven'anni... le fasi storiche vanno chiuse, possibilmente con processi regolari. Non avrei avuto niente in contrario se anche gli assassini del duce fossero stati processati e condannati, sarebbero stati una palla al piede in meno per questo Paese.

Senso pratico?

Ma per la carità....

COme andò? che Mussolini pagò x tutti, senza che poi, a parte la follia del 25 aprile e dei giorni seguenti, si fecero veramente i conti con quello che erano i gerarchi ed il resto... risultato? recupero nelle strutture dei vecchi quadri fascisti ed arruolamento dei nuovi comunisti nelle strutture del pci ... che passata la guerra ed il resto impararono a dividersi il paese ...

il resto è noia e fuffa ...

sicuramente cio' non toglie che cio' che hanno fatto a claretta considerando il sesso ed il ruolo supera qualsiasi regola umana si puo' avvicinare solo al nazismo

detto questo visto l' attuale clima che si sta' instaurando sull' isola credo che siamo ot con discorsi di livello, si vuole la deriva come le reti mediaset di berlusconiana memoria dove si ride senza nemmeno il minimo :D:D neurone

quindi noi spariamo dalla scena e accontentiamo le esigenze dello share e del produttore :D;)

exattamente :D:D :up::up:

ergo, ne consegue che la tua correttissima osservazione resterà senza una mia risposta, che avrei cercato di fare di pari qualità :)
peccato ?
no :D

osinod

scusa, ma dissento al 100%

il paragone con mediaset é capzioso e artificiale

quanto a fare del cazzeggio intelligente e di discreto gusto

ti sfido a farlo...

ddo é tutto fuorché uno stupido

allenatevi a fare qualcosa di simile
se riuscite

Hai utilizzatoun verbo che coniugato diventa ambiguo, spariamo: nel senso che scompaiamo, oppure che c' è una rappresentazione e quindi la clacque provvede ad 'abbattere' gli attori in scena?

In entrambi i casi sei fuori strada, comunque: quando mai c' è stato un cazzeggio leggero ed intelligente? Politica politica ma poi si scopre che nn la si vuole ..... Troppa la radicalizzazione ..... Si cazzeggia e nn va bene ....

Proponi dai ...

Oppure:

Quale è veramente il problema? Nome et avatar plis ....

Hai utilizzatoun verbo che coniugato diventa ambiguo, spariamo: nel senso che scompaiamo, oppure che c' è una rappresentazione e quindi la clacque provvede ad 'abbattere' gli attori in scena?

In entrambi i casi sei fuori strada, comunque: quando mai c' è stato un cazzeggio leggero ed intelligente? Politica politica ma poi si scopre che nn la si vuole ..... Troppa la radicalizzazione ..... Si cazzeggia e nn va bene ....

Proponi dai ...

Oppure:

Quale è veramente il problema? Nome et avatar plis ....

lorenzo sai che amo kant

quindi andiamo alla premessa fondamentale di tutto :

si possono criticare le scelte del moderatore oppure no ?

se' non si possono criticare allora quello che ho detto è inutile , quindi va dimenticato, se' invece si possono criticare vado avanti nelle proposte come dici tu

anche se' poi è difficile dialogare, quando poi il moderatore chiude ogni confronto dicendo questo sono io se' non vi piace mandatemi via

razza di discorso è???

oltretutto quando ingo apri' il 3d dove diceva che poteva lasciare lo difesi dicendo che se' lasciava lui, per discorsi con argema lasciavo anche io (dissero' che era un 3d di scherzo ma intanto fu' fatto nel momento di polemica per una riammissione)

pero' se' gli si dice la minima cosa la risposta è sempre quello o questo o ciao

insomma chiariamoci prima sulle premesse di possibilita' di dire (se' no' mi stanco inutilmente)

poi ti dico tutte le proposte che vuoi ;)

p.s. ingo ha eluso la risposta al baffo che molto argutamente gli faceva notare che provava fastidio per gli accenti gravi :D e poi ama chi scrive in un gergo quasi illeggibile :wall::wall::wall: incoerenza :) per carita' 2+2= 5

e fuori chi non è daccordo :lol::lol:

Ultima modifica:
lorenzo sai che amo kant

quindi andiamo alla premessa fondamentale di tutto :

si possono criticare le scelte del moderatore oppure no ?

se' non si possono criticare allora quello che ho detto è inutile , quindi va dimenticato, se' invece si possono criticare vado avanti nelle proposte come dici tu

anche se' poi è difficile dialogare, quando poi il moderatore chiude ogni confronto dicendo questo sono io se' non vi piace mandatemi via
I
razza di discorso è???

oltretutto quando ingo apri' il 3d dove diceva che poteva lasciare lo difesi dicendo che se' lasciava lui, per discorsi con argema lasciavo anche io (dissero' che era un 3d di scherzo ma intanto fu' fatto nel momento di polemica per una riammissione)

pero' se' gli si dice la minima cosa la risposta è sempre quello o questo o ciao

insomma chiariamoci prima sulle premesse di possibilita' di dire (se' no' mi stanco inutilmente)

poi ti dico tutte le proposte che vuoi ;)

p.s. ingo ha eluso la risposta al baffo che molto argutamente gli faceva notare che provava fastidio per gli accenti gravi :D e poi ama chi scrive in un gergo quasi illeggibile :wall::wall::wall: incoerenza :) per carita' 2+2= 5

e fuori chi non è daccordo :lol::lol:

Maddai: accusare Ignatius di essere illiberale è come chiedere alla neve di nn esere fredda; però vedi, hai spostato l' argomento, cioè: io dico se il moderatore dice che .... Dovresti invece proporre proprio x agevolargli il compito ..... Magari hai proposte o soluzioni a cui nessuno aveva pensato ...... :)

ma osinod

se ne é parlato per giorni e giorni...c' é il thread del sondaggio

la esperienza ha portato a quello che é stato scritto

é stato verificabile sino a pochi giorni fa

thread aperti su una notizia, giusto per far buh

e prender per il sedere qualcuno o chi lo segue

il giorno dopo idem

il tutto seguito da tre-4 attivi

ma adesso ho visto che hanno votato in oltre 20

sarei curioso...

ma osinod

se ne é parlato per giorni e giorni...c' é il thread del sondaggio

la esperienza ha portato a quello che é stato scritto

é stato verificabile sino a pochi giorni fa

thread aperti su una notizia, giusto per far buh

e prender per il sedere qualcuno o chi lo segue

il giorno dopo idem

il tutto seguito da tre-4 attivi

ma adesso ho visto che hanno votato in oltre 20

sarei curioso...

grande great, non per niente lo apprezzo tantissimo :up::bow:

Maddai: accusare Ignatius di essere illiberale è come chiedere alla neve di nn esere fredda; però vedi, hai spostato l' argomento, cioè: io dico se il moderatore dice che .... Dovresti invece proporre proprio x agevolargli il compito ..... Magari hai proposte o soluzioni a cui nessuno aveva pensato ...... :)

azz lorenzo non capisci, debbo ricredermi sul QI tuo :D:prr::prr:

allora divento elementare cosi' finalmente si capisce :

1) ingo è il mod piu' liberale che conosco

2) ho detto "spariamo dalla scena" perche' mi pareva che sia io che f4f non ci

piaceva la piega che stava prendendo l' isola

3) cio' che ho sempre detto guarda caso (la famosa coerenza cosi' rara) mi piace che tutti possano postare , non mi piace la bannatura , pero' senza insultare

4) cio' che non mi piace (e pare anche a f4f e baffo) è il permettere un linguaggio volgare , presentuoso e sopratutto offensivo nel modo di postare

5) propongo la tolleranza zero verso chi è offensivo nel modo di postare, invece ingo sembra protendere verso una gestione premiale verso chi è offensivo

allora a me piace un isola dove ci siamo tutti , pero' senza offenderci

a te piace che le persone si offendano e si beccano in un teatrino continuo tipo GF

benissimo a questo io alludevo, se' a te piace accomodati pure

a me non piace, tutto qua'

Allegati

• GF11_Ferdinando_Davide_Lite (1).jpg
    GF11_Ferdinando_Davide_Lite (1).jpg
    33,1 KB · Visite: 223
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto