nostalgia di p.le loreto

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
ho detto chiaro e tondo che si starà a vedere,
magari è una trovata geniale, e il genio è talvolta incompreso all'inizio :):)

nulla da aggiungere, gli interventi di ognuno di noi si spiegano molto bene da soli .

chiudo condividendo quello tuo sopra , magari è una trovata geniale .

detto questo ognuno è libero di frequentare cio' che vuole e chi vuole, ci mancherebbe solo questo ;):up:

per la cronaca, daltronde è la versione d' isola che piace a ingo e a lorenzo :

MISOGINO = SUPERBAFFONE

GURO = F4F

LUNATICO = OSINOD

PENSA DI ESSERE ORIGINALE = CONTEROSSO

be' non è una lista di proscrizione :lol::lol::lol: ma poco ci manca ;)

il tutto sempre in salsa burlesque come vuole il nuovo corso, ammazzare si puo' basta che sia fatto con satira ed ironia :D:D:D:D :prr::prr::prr::prr:

Allegati

• MISOGINO.jpg
    MISOGINO.jpg
    118,7 KB · Visite: 192
Ultima modifica:

MISOGINO = SUPERBAFFONE

GURO = F4F

LUNATICO = OSINOD

il tutto sempre in salsa burlesque come vuole il nuovo corso, ammazzare si puo' basta che sia fatto con satira ed ironia :D:D:D:D :prr::prr::prr::prr:

Complimenti!

Uno UNO dicasi 1 lo hai centrato ...

:clap:

MISOGINO = SUPERBAFFONE

GURO = F4F

LUNATICO = OSINOD

:lol::lol::lol::lol: :up::up::up::up:

grandguignol, non è sancue ma keciùp

e noi staremo sereni a ridere in platea
dopo l'entrata a gamba tesa di pantalone, la scena seconda del primo atto si chiude

applausi !!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=0PrdA2gLaOc"]Fabri Fibra - Applausi Per Fibra - YouTube[/ame]

Thread interessante.
Comunque, mentre voialtri cazzeggiavate placidamente, nell'ombra si svolgeva un tremendo complotto che è stato smascherato in un altro thread.

Come in ogni giallo che si rispetti, il rientro forumistico di Great Gazbi si è rivelato essere solo una trappola per sviare l'attenzione e coprire il lavoro dell'oscuro Saunders.
Trappola in cui siete cascati tutti, come pere mature.

In pratica, Saunders è il mandante, il vero Darth Sidious dell'impero del male.

Le sue pedine sono Amber, ddo, cicomendez, petronio e l'obiettivo, mi pare ovvio, è l'invasione della Polonia, con istituzione di una centrale operativa a Varsavia.

1323092961images.jpg

Ora che è troppo tardi, che il meccanismo è partito, eccovi le prove di questo gravissimo attentato alla libertà di pensiero.
Volevo approfittare di questo thread, ieri..proprio per dire che avevo più volte, qui in Isola, chiesto il ritorno di ddo...anche se n credo che abbiano voluto accontentare me, ma la decisione abbia seguito altri percorsi....e inoltre pensavo che se benchè un minimo avesse influito la mia richiesta....stavo per farla anche per altre tre persone:

CICOMENDEZ
PETRONIO
RADIOVARSAVIA

Infattevomente: cicomendez è arrivata.

L'ammissione di colpa.
Non ho capito, pensi forse che questa sia una grande centrale ipersegreta dove io e Ignatius teniamo in naftalina tutti i nick di tutti i forum e poi li smistiamo seguendo imperscrutabili disegni moderatoriali? :eek:

Ci avete beccato :sad:

L'ammissione di colpa II.
Io tenevo mostromarino / great gazby al sicuro in Isvizzera e, proprio adesso che l'ho regolarizzato importandolo in Italia, MarioMonti mi ha introdotto una seconda gabella sul rimpatrio dei capitàli. :sad: :sad: :sad:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mqnvfpj72Qg"]Franco Battiato - Bandiera bianca - YouTube[/ame]

Prot now and forever to everybody.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WUixewuFwTM]Il lungo, il corto e il pacioccone (1970) con sottotitoli HQ CC - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto