Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh ma è lo stesso meccanismo mentale di cui si avvale la pubblicità per costruire complessi di superiorità per chi possiede un determinato bene e indurre complessi di inferiorità per chi non lo possiede.
Beh ma è lo stesso meccanismo mentale di cui si avvale la pubblicità per costruire complessi di superiorità per chi possiede un determinato bene e indurre complessi di inferiorità per chi non lo possiede.
Ultima chicca di queste regole assurde , arrivata stasera segnalazione ats che una maestra di mia figlia che frequenta 5 elementare è positiva, quindi domani alla ricerca di una farmacia per tampone rapido, beh sapete quanto costa ilntampone under 12?
ah.....mah, ovviamente anche dalle mie parti chiedono e curioseggiano, io, se necessario, lo dico tranquillamente che non sono vaccinato e al limite mi sorridono poco fa sono addirittura entrato in un negozio senza mettere la maschera e senza esibire nulla, e nulla mi è stato chiesto nonostante mi fossi fermato a parlare qualche minuto col titolare del negozio.