NoWay e terapia.intensiva

Si sennò ti faccio bannare dal moderatore...:D

Ostiek, ho sentito dire che qui i moderatori son sanguinarj ed arbitrarj... :eek:

Provvedo:

1. Età 47. Eutanasia programmata a 85, perché ho visto come si invecchia
2. Altezza 1,76
3. Peso oscilla: 72-74
4. Capelli (numero) Stempiatura. Tracce di chierica visibili solo da chi è alto almeno 1,90 (se non mi chino)
5. Capelli (colore) Castani, rari esemplari bianchi in zona basette. Barbetta bicolore (parecchio bianca, ma non mi tingo), dai 3 ai 15 mm
6. Piercing (numero e posizione) Nein, ma ho delle cose tipo graffette interne, nei testicoli. Non so se conta.
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) Nein
8. Gruppo sanguigno e fattore B+
9. Occhi (numero) 2. Ricorro agli occhiali da vista per lèggere da vicino in casi limite, una volta a settimana
10. Occhi (colore) Castani.
11. Perizoma o slip [boxer o slip nella variante maschile] Boxer
12. Blog alimentati (numero) Ne ebbi uno ("adergo"), poi splinder chiuse. :(
13. Fratelli / sorelle Un fratello ricco + vecchio di una diciottina di mesi
14. IBAN Non posso pubblicarlo solo per ragioni di privacy: il c/c è cointestato con mia moglie e lei non ha firmato il modulo per il consenso
15. Città d'origine Barcelona (E)
16. Residenza Milano
17. Abitudini alimentari (vegan / latto-ovo-vegetarian / pescetarian / onnivora/o) Pescetariano
18. Intolleranze alimentari No
19. Allergie Un po' le graminacee e gli acari... niente di serio
20. Artisti / Brani musicali preferiti Troppi: dagli Abba a David Bowie, dai Pink Floyd a Paolo Conte, da Mozart ai Propaganda, da David Guettà a Lily Allen, mooolti altri...
21. Film preferiti Troppi: Trilogia (doppia) di Guerre Stellari, di Toy Story, di Lord Of The Rings, Il Cielo Sopra Berlino, Paris-Texas, Tutti Pazzi per Mary, Departures, mooolti altri...
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto La Ragazza del ritratto
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2011 Come il punto 14: fo la dichiarazione congiunta
24. Metri quadri della casa in cui vivi un centinaio
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca Ostiek. Vedasi appòsita nota a piè di post
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre. Nein
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località). Dove ordina mia moglie
28. Stato civile Succube (cfr. Caront€, oo.v.)
29. Numero di figli 3, prima delle graffette testicolari di cui al punto 6
30. Altri forum cui sei iscritta/o Diverse decine, come da appòsito thread (link), poi ho perso il conto. Ho anche un prestigioso account twitter (ben 19 followers :eek:)

Poi, le spese "piccole": Flash 430 EX II, filtri per le lenti, trippiede, borsa per tripiede, zaini, kit pulisci-sensore, schede di memoria... diciamo non molto più di 600, a spanne, in tutto.
Poi, per quando voglio viaggiare leggero, ho adottato anche la Mirrorless EOS M (poco più di 600 euro per un corpo, due lenti, un paraluce, batteria di riserva e apposita borsa).
[A parte l'acquisto iniziale, il mio motto è sempre stato "una spesa all'anno". :-o Ma già il secondo anno mi son sbagliato e ho comprato due lenti anziché una. :rolleyes: Per il 2014, devo ancòra pensare seriamente come buttare via un altro migliaio di euro... volevo dire, come arricchire l'attrezzatura: per consolarmi, mi dico sempre che se fumassi o bevessi spenderei altrettanto se non di più, e mi farei dei danni]

Però ho un dubbio... come piercing ho detto No... ma poi ho visto che la Claire ha risposto SI per gli orecchini... allora preciso... brillantino al lobo sinistro... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto