Sondaggio importantissimo: invitiamo Lorella Zanardo ad iscriversi a questo forum?

Sondaggio importantissimo: invitiamo Lorella Zanardo ad iscriversi a questo forum?

• Total voters
    5
  • Poll closed .
Sarà per via delle deliziose sopracciglia forti ma, a parer mio, un pochino, L.Z. assomiglia a Lidia S., una delle modelle più - soggettivamente - magnetiche che trovo su 500px.

OT
Lidia S. mi piace anche se ha il davanzale più pronunciato (una 3a abbondante, dire) rispetto ai miei soliti canoni, ma dev'esser tutto un fatto di espressione + (luce & ombre) + composizione.
Ci sono anche delle foto in cui Lidia S. è vestita. :mumble:
Per approfondimenti su Lidia S.: Photographer Lidia | Personal photos page | WWW.PHOTODOM.COM

Fine OT

Allegati

• Schermata 2013-09-21 a 11.35.24.png
    Schermata 2013-09-21 a 11.35.24.png
    574,1 KB · Visite: 228
  • Schermata 2013-09-21 a 11.35.39.png
    Schermata 2013-09-21 a 11.35.39.png
    480,7 KB · Visite: 218
  • Schermata 2013-09-21 a 11.35.58.png
    Schermata 2013-09-21 a 11.35.58.png
    336,6 KB · Visite: 201
Lorella Zanardo è bellissima, in tutti i sensi.
In senso fisico è una donna che si fa notare, primo per l'oggettiva bellezza del suo viso, poi per le sue proporzioni, i capelli e l'eleganza (non solo riferita all'abbigliamento).
Quando parla è competente, precisa, lucida e diretta e soprattutto sempre allegra ed ottimista.
Ha la voce squillante e un'espressività davvero interessante.

Ho visto insieme lei e Ilaria D'Amico e, pur essendo la seconda davvero carina e giovane, la prima aveva 5 o 6 volte maggior fascino.

Un (antico) video di L.Z., per aiutare gli/le indecisi/e a votare.

https://www.youtube.com/watch?v=4go520BuiIY

Per simmetria informativa, alcuni tweet del simpatico Manly Asshole:

- Perché Alice è nel Paese delle Meraviglie? Dovrebbe stare in cucina!
- La mia ragazza ha detto che voleva vivere una favola romantica, così ha avvelenato la sua mela.
- Incrementàte la libertà di espressione delle vostre donne: mettete una prolunga al cavo del loro ferro da stiro!
- Ho chiamato il mio pene Mike Tyson, perché rompe le mascelle.
- Strano... oggi non ho ricevuto nessuna lamentela da parte delle femministe. O hanno imparato a stare al loro posto, oppure il wireless di casa loro non raggiunge la cucina.
- Donne, volete sapere come fare un'ottima sega al vostro partner? Prima cosa: usate la bocca.
- Le opinioni sono come i peni: solo gli uomini dovrebbero averli.

E, per finire (per ora), un perfido evergreen:

- Ho scritto il numero di telefono della ragazza con cui ho una tresca sullo specchietto retrovisore della macchina. So che mia moglie non lo troverà mai.

Un (antico) video di L.Z., per aiutare gli/le indecisi/e a votare.

https://www.youtube.com/watch?v=4go520BuiIY

Per simmetria informativa, alcuni tweet del simpatico Manly Asshole:

- Perché Alice è nel Paese delle Meraviglie? Dovrebbe stare in cucina!
- La mia ragazza ha detto che voleva vivere una favola romantica, così ha avvelenato la sua mela.
- Incrementàte la libertà di espressione delle vostre donne: mettete una prolunga al cavo del loro ferro da stiro!
- Ho chiamato il mio pene Mike Tyson, perché rompe le mascelle.
- Strano... oggi non ho ricevuto nessuna lamentela da parte delle femministe. O hanno imparato a stare al loro posto, oppure il wireless di casa loro non raggiunge la cucina.
- Donne, volete sapere come fare un'ottima sega al vostro partner? Prima cosa: usate la bocca.
- Le opinioni sono come i peni: solo gli uomini dovrebbero averli.

E, per finire (per ora), un perfido evergreen:

- Ho scritto il numero di telefono della ragazza con cui ho una tresca sullo specchietto retrovisore della macchina. So che mia moglie non lo troverà mai.

Un premio a chi indovina quale di quelle fesserie è la peggiore, per me :-o

Che poca fantasia. I maschilisti che conosco io dicono tutti le stesse cose:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto