NoWay e terapia.intensiva

32. Ti posso chiamare Tiài, all'amerigana? Yeah
33. Ti posso chiamare Terry nell'intimità? Basta che non mi chiami Teresa...:rolleyes:
34. Misura di reggiseno? 2a
35. Sei stata informata che quei due maniaci sessuali che arbitrariamente e sanguinariamente moderano la sezione hanno emanato un editto che prevede lo jus primae noctis delle forumiste neoiscritte (o neoarrivate provenienti da altre sezioni), con un regolamento operativo che attribuisce tale diritto a Ignatius se esse hanno una taglia di reggiseno fino alla terza, e a Saunders se hanno una taglia dalla terza in su [la giurisprudenza non è chiara su cosa accade a quelle che hanno una terza esatta]? Non c'è pericolo...vedi punto 34
36. Sei consapevole che, in base al Regolamento del Forum, tutte le forumiste sono gnocchissime? Ovvio :-o
37. Che studi hai fatto da ciòfane? Designes del giuiello che raccomando a tutti i trader, molto formativo :rolleyes::D
38. Preferisci cani o gatti? In casa nessuno dei due. Fuori casa entrambi.
39. Credi nell'amicizia (casta) eterosessuale? azz...no, penso di no.
40. Quando hai iniziato a investire in borsa (ovvero: quanti anni avevi)? marzo 2009 primo ordine di 100 euro su intesa s. paolo. Con un gain di 10€ sono uscita. Avevo speso qlc tipo 20€ di comm. Non sapevo mancor ci fossero:lol: :help: :rolleyes:
41. Come mai sei arrivata in questo forum? Non ce ne sono molti. Finanza online ha dei moderatori che non sanno fare il loro mestiere, oltre che ad avere qualche problema serio di testa.
42. A cosa è dovuto il tuo nickname? Mia figlia è stata in terapia intensiva due mesi alla nascita. E' nata di kg 1,010. Se non sapete come sia, posso cercare qualche foto. :rolleyes: Ma ora è tra le piu brave della classe e tra le piu carine della scuola. Scusate il vanto ma glielo devo perchè ha lottato molto per sopravvivere.

Come sono andata? :cool::)

Ottima. :bow:
Complimenti alla figlia per non aver mollato. :up:

ASSOLUTAMENTE SI!

Ma è nato prima di quanti mesi? Mia figlia è uscita dalla terapia intensiva che pesava 2 KG. Crescono dopo, a casa...con l'affetto e le cure dei genitori.

allora credo che fosse al 5° mese, ma non ne sono sicurissimo,
il fatto è che non cresceva più e lei ha già avuto 2 aborti spontanei...
da qui la decisione...
da quel che ho capito il probelma adesso non è la crescita ma il fatto che deve rimanere attaccato all'autorespiratore...:(

allora credo che fosse al 5° mese, ma non ne sono sicurissimo,
il fatto è che non cresceva più e lei ha già avuto 2 aborti spontanei...
da qui la decisione...
da quel che ho capito il probelma adesso non è la crescita ma il fatto che deve rimanere attaccato all'autorespiratore...:(

Allora è proprio una situazione complicatissima....
Non solo la prematurità, ma anche problemi evidenziati nella vita intrauterina che non lo facevano crescere:(

Mamma mia che situazione complessa e triste.
In bocca al lupo

@ terapia.intensiva
43. In borsa, hai mai praticato la mediazione al ribasso?
44. Se sì, t'eri prima ben sincerata di avere soldi infiniti [stile Bernanke], che è il requisito principale per tale attività?
45. Se non vivessi in Italia, dove ti piacerebbe essere?
46. Hai mai incontrato dal vivo un/una forumista o altro/a interlocutore/trice virtuale?
47. Che sport pratichi / praticasti?
48. Qual è il tuo piatto preferito?
49. Bevi vino / birra o sei astemia?
50. Fumi sigarette / sigari / niente?
51. Credi in Dio?
52. Perché le bambine imparano a parlare prima dei bambini?

@ terapia.intensiva
43. In borsa, hai mai praticato la mediazione al ribasso?
44. Se sì, t'eri prima ben sincerata di avere soldi infiniti [stile Bernanke], che è il requisito principale per tale attività?
45. Se non vivessi in Italia, dove ti piacerebbe essere?
46. Hai mai incontrato dal vivo un/una forumista o altro/a interlocutore/trice virtuale?
47. Che sport pratichi / praticasti?
48. Qual è il tuo piatto preferito?
49. Bevi vino / birra o sei astemia?
50. Fumi sigarette / sigari / niente?
51. Credi in Dio?
52. Perché le bambine imparano a parlare prima dei bambini?

Ma, per par condicio tra i sessi, tutti i benefit riservati alle nuove forumiste, non dovrebbero essere concessi anche ai nuovi forumisti??? :D
P.s. Ovviamente niente uomini con asciugamano!!! :lol:

Originalmente inviato da Ignatius
@ terapia.intensiva
43. In borsa, hai mai praticato la mediazione al ribasso? hai voglia...:rolleyes:
44. Se sì, t'eri prima ben sincerata di avere soldi infiniti [stile Bernanke], che è il requisito principale per tale attività? no :rolleyes:
45. Se non vivessi in Italia, dove ti piacerebbe essere? In SA
46. Hai mai incontrato dal vivo un/una forumista o altro/a interlocutore/trice virtuale? Si, piu di uno
47. Che sport pratichi / praticasti? Praticai diversi sports ora corro e basta
48. Qual è il tuo piatto preferito? Le cosce di zanzara
49. Bevi vino / birra o sei astemia? Tracanno qualsiasi cosa...
50. Fumi sigarette / sigari / niente? Non fumo
51. Credi in Dio? Si
52. Perché le bambine imparano a parlare prima dei bambini? E che ne so?

:cool:

affermazione retorica..
come da regolamento del forum il moderatore ha sempre voglia
non può sottrarsi a nessuna richiesta di sesso esplicita ed/o implicita...
se non lo sapevi sàllo:-o:D:D:D

Benissimo.

53. Se non facciamo domande a NoWay, lo considerà un atto maleducato (nella giornata mondiale della gentilezza, poi!), oppure lo reputerà normalissimo zerbinaggio nei confronti di una forumista?
54. Metti in scala di simpatia (a tuo giudizio) crescente i seguenti pontefici: Woitila (Giovanni Paolo II) , Ratzinger (Benedetto XVI), Bergoglio (Francesco I), Sylvester Stallone (Rambo IV)
55. Oltre a fare infuriare il negletto NoWay, secondo te questo questionario farà ingelosire le altre forumiste (Claire, per esempio, che vedrà ferito il proprio proverbiale Clairicentrismo)?
56. Ti candideresti, in caso di libere elezioni, alla carica di moderatrice di un forum di finanza massonica, sezione tecnica (es. Piazza Affari)?
57. Ti candideresti, in caso di libere elezioni, alla carica di moderatrice di un forum di finanza massonica, sezione cazzeggio (es. Isola dei Forumerz)?
58. Credi ai colpi di fulmine?
59. Ti fa più piangere il film Ghost o tagliare le cipolle?
60. Hai fatto il militare e, se sì, dove?

Benissimo.

53. Se non facciamo domande a NoWay, lo considerà un atto maleducato (nella giornata mondiale della gentilezza, poi!), oppure lo reputerà normalissimo zerbinaggio nei confronti di una forumista?
54. Metti in scala di simpatia (a tuo giudizio) crescente i seguenti pontefici: Woitila (Giovanni Paolo II) , Ratzinger (Benedetto XVI), Bergoglio (Francesco I), Sylvester Stallone (Rambo IV)
55. Oltre a fare infuriare il negletto NoWay, secondo te questo questionario farà ingelosire le altre forumiste (Claire, per esempio, che vedrà ferito il proprio proverbiale Clairicentrismo)?
56. Ti candideresti, in caso di libere elezioni, alla carica di moderatrice di un forum di finanza massonica, sezione tecnica (es. Piazza Affari)?
57. Ti candideresti, in caso di libere elezioni, alla carica di moderatrice di un forum di finanza massonica, sezione cazzeggio (es. Isola dei Forumerz)?
58. Credi ai colpi di fulmine?
59. Ti fa più piangere il film Ghost o tagliare le cipolle?
60. Hai fatto il militare e, se sì, dove?
:eek::eek::eek::eek:
Mannaggia... neanche il KGB avrebbe osato tanto :-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto