osinod Banned 27 Settembre 2010 #1 che spettacolo di grafico tp 5,33 sl 2,4 Allegati npd.png 26 KB · Visite: 304
apuo Marmo, lardo & AF 28 Settembre 2010 #4 Caro Osinod con un RSI a 79,23... NPD stà in watch apuana! Mi accontento di un ritracciamento... poi il TP è tuo! Ciao apuo P.S.: REDF e SIFY (indiani e tanta robba!) Buttaci n' occhio!
Caro Osinod con un RSI a 79,23... NPD stà in watch apuana! Mi accontento di un ritracciamento... poi il TP è tuo! Ciao apuo P.S.: REDF e SIFY (indiani e tanta robba!) Buttaci n' occhio!
osinod Banned 28 Settembre 2010 #5 apuo ha scritto: Caro Osinod con un RSI a 79,23... NPD stà in watch apuana! Mi accontento di un ritracciamento... poi il TP è tuo! Ciao apuo Clicca per allargare... ciao apuo , i miei rispetti innanzitutto te' sei il mago dello swing trade e spesso i tuoi short ci sono tutti ma io sto' tentando di modificare il mio modo di tradare iniziando a ipotizzare trade con piu' ampio respiro di tempo anche di mesi a patto pero' di tp molto importanti
apuo ha scritto: Caro Osinod con un RSI a 79,23... NPD stà in watch apuana! Mi accontento di un ritracciamento... poi il TP è tuo! Ciao apuo Clicca per allargare... ciao apuo , i miei rispetti innanzitutto te' sei il mago dello swing trade e spesso i tuoi short ci sono tutti ma io sto' tentando di modificare il mio modo di tradare iniziando a ipotizzare trade con piu' ampio respiro di tempo anche di mesi a patto pero' di tp molto importanti
apuo Marmo, lardo & AF 29 Settembre 2010 #6 Grazie per il mago... Preso lo shortino, ti lascio la tazza e il suo manico! apuo