f4f
翠鸟科
sartori mente
gli elettori del pdl non hanno avuto indicazioni dal partito
anche se tutti sapevano che era cosa intelligente arruolare gli astenuti, come già è stato fatto dagli stessi scandalizzati di turno
berlusconi, a domanda, ha semplicemente detto che LUI non andava a votare
vabbè Sartori mente
anche se ieri, a urne aperte, Bossi ha parlato
e anche B aveva detto che ' era inutile', se ben ricordo
e i balbettii del ministro Romano che spiegava coma la Corte si fosse sbagliata ...
vabbè SDartori è kumunista
e pure quegli altri komunisti all'estero
Città del Vaticano, 13 giu. (Adnkronos/Ign) - ''I risultati del referendum, netti al di là delle previsioni, sono perfettamente coerenti con la vicenda complessiva di questi mesi. Il quorum superato di slancio va ben al di là del merito dei quesiti: rappresenta un messaggio diretto degli elettori, al di là degli schieramenti, direttamente al governo''. E' quanto si legge in una nota del Sir, l'agenzia stampa della Cei, dedicata all'esito del voto referendario.
Il NYT: "Berlusconi preso a schiaffi dagli elettori d'Italia": questo il titolo che il New York Times ha scelto per riferire dei risultati dei referendum. Sul suo sito web il quotidiano americano riporta che "il primo ministro italiano ha sofferto una pungente sconfitta politica quando gli elettori hanno ribaltato leggi approvate dal suo governo".
pure a Roma, questa Komunista vah che ti racconta :
, Renata Polverini, in una intervista al Corriere della Sera, aggiungendo che sulla "sorprendente valanga di sì" al quesito sul legittimo impedimento "siamo davanti a un segnale che Berlusconi riceve direttamente, forte, davvero ad personam... mi spiace: ma per lui, purtroppo, sul serio non è un gran momento".
Ultima modifica: