nucleare e legittimo impedimento: astenuti+no appena sotto il 50%

Please , lasciate parlare chi conosce bene i numeri. Se il quorum è stato 54% compreso l'estero e i no circa 6% , consideriamo che molti erano per il no , ma apposta non sono andati a votare , ma quanti sono questi ? Penso circa 15-20 % visto che comunque , estero compreso mai vota piu' dell' 80% . Quindi alla fine il totale corretto è 70-30 per il si . Cioe' 100 aventi diritto , 51 votano si , 3 votano no 20 al massimo volevano votare no ma non sono andati apposta. totale 51 - 23 , su base 100 , circa 70-30. ( fatto tutto senza calcolatrice , AD MINCHIAM )

Please , lasciate parlare chi conosce bene i numeri. Se il quorum è stato 54% compreso l'estero e i no circa 6% , consideriamo che molti erano per il no , ma apposta non sono andati a votare , ma quanti sono questi ? Penso circa 15-20 % visto che comunque , estero compreso mai vota piu' dell' 80% . Quindi alla fine il totale corretto è 70-30 per il si . Cioe' 100 aventi diritto , 51 votano si , 3 votano no 20 al massimo volevano votare no ma non sono andati apposta. totale 51 - 23 , su base 100 , circa 70-30. ( fatto tutto senza calcolatrice , AD MINCHIAM )

Conta solo il tam tam mediatico. Sei in 10 ma blatiferi come fossi in 100? Risultato sei in 100.

Altan BERLUSCONI Nonleggerlo

108362.jpg

guarda che LUI ti toglie l`appoggio se linki quel forum li `

beh devo dire che l`amministratore ha coagulato un bellisssimo gruppo, la elite , la crème de la crème, il gotha (non gotham, kronos)

potessi io, come te, scrivere li`, col cavolo che sto qui a sorbirmi bischerotto e ignatius

fossi in te, ci resterebbi

sei masochista a scrivere in quel forum lì?
sono rimasti solo quelli di estrema sinistra , a parte @lr che è un signore
gli altri se la sono data a gambe, io compreso
che gusto c'è a scrivere in un forum dove non ci sono posizioni differenti?

stesso ragionamento che ho fatto io , io prendevo però il 57% come base
di chi è andato a votare, escludendo l'estero
comunque c'è da dire che chi non vota , qualsiasi siano le votazioni
ha sempre torto e si contano i voti di chi partecipa

Users who are viewing this thread

Back
Alto