Giannigas
Forumer storico
Strano vero?no..non mi volete...
Strano vero?no..non mi volete...
che dovrei fare lo stesso che hai fatto tu due giorni fa con la storia dello stampatello?
naaaaa
no..non mi volete...
ti vengono di notte queste soluzioni
alcuni comuni d'italia fanno circolare una specie di check spendibile presso i loro negozi o centri comm.li.. ma molto circoscritta come iniziativa....non ricordo coe si chiama ..era un servizio tv di poco tempo fa
Comunque non voleva essere un'offesa... mi aveva fatto ridere perchè lo stampatello lo si dice in 1a elementare, e comunque non è sbagliato come termine... è solo un termine... diciamo così... un po' giovane!che dovrei fare lo stesso che hai fatto tu due giorni fa con la storia dello stampatello?
naaaaa
Lui non viene alla cena... lui è la cena
La nostra festa è differenteBelllissime le feste scolastiche... appena me le comunicano a me mi parte uno sgretolamento a livello scrotale
Questa sera festona di fine anno scolastico .
Sto a preparà frittatine per 80 persone, due torte al limone e oggi pomeriggio lo passerò a preparare torte salate, panini, ecc. ... qualcuno di voi vuole che gli lavi pure l'auto .
Quindi non ci sarò tutto il giorno e spero di non arrivare troppo tardi per aprire il nuovo 3d . Perciò non fate gli schizzinosi se non ci riuscirò e utilizzate dinuovo questo
Se sei quello di destra sei un grande...Grazie te ne sarei grato...
poi se vuoi passo io a lavare la tua