NULLA è STATO CREATO INVANO, MA LA MOSCA CI E' ANDATA VICINO ( M. Twain)

ti vengono di notte queste soluzioni :D

alcuni comuni d'italia fanno circolare una specie di check spendibile presso i loro negozi o centri comm.li.. ma molto circoscritta come iniziativa....non ricordo coe si chiama ..era un servizio tv di poco tempo fa ;)

ho dimenticato di mettere le faccine che ridono :D:D:D:D.

che dovrei fare lo stesso che hai fatto tu due giorni fa con la storia dello stampatello? :-o:-o

naaaaa
Comunque non voleva essere un'offesa... mi aveva fatto ridere perchè lo stampatello lo si dice in 1a elementare, e comunque non è sbagliato come termine... è solo un termine... diciamo così... un po' giovane! :D

Allegati

• z227.jpg
    z227.jpg
    62,9 KB · Visite: 219
l'unica che mi capisce è la dany e la erry...:-o:D

Ranger...gli orsi sopra i 50 euri tonici, non male direi

a padenghe un sole estivo fantastico, acqua fredda pero'...non so se faro' il bagno oggi...:rolleyes:

Questa sera festona di fine anno scolastico :-o.
Sto a preparà frittatine per 80 persone, due torte al limone e oggi pomeriggio lo passerò a preparare torte salate, panini, ecc. :-o:help:... qualcuno di voi vuole che gli lavi pure l'auto :-?:-o:wall::wall::D.
Quindi non ci sarò tutto il giorno e spero di non arrivare troppo tardi per aprire il nuovo 3d :rolleyes:. Perciò non fate gli schizzinosi se non ci riuscirò e utilizzate dinuovo questo :-o:D

Grazie te ne sarei grato...

poi se vuoi passo io a lavare la tua :D:D:D:D:eek::eek::eek:

Allegati

• D.jpeg
    D.jpeg
    8 KB · Visite: 213
  • U.jpeg
    U.jpeg
    11,8 KB · Visite: 220

Users who are viewing this thread

Back
Alto