Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA.....

gio' che ***** ne so' amico mio che quazzo ne so'

ieri sapevo che gli arabi avevano li sordi mo falliscono per 54 miliardi boh gio' sta' a vedere che siamo noi davvero gli sceicchi del mondo :eek::lol:

L'italiano è sceicco perchè risparmia,è capace di farlo,è stato educato a farlo!

Allegati

• ciclone.jpg
    ciclone.jpg
    24,5 KB · Visite: 310
gio' una critica su una cazzata che hai fatto, lo dico perche' sono fuori dal contesto.

ma tu con la tua situazione tutto dovevi toccarmi e non o sgam che ti e' stato una manna a darti la serenita' nell'operare di questi tempi. e hai operato con un oculatezza invidiabile proprio perche' avevi l'equilibrio della posizione

vabbe' scusa la critica

fuori ot non sono solo io a vedere certe cose, mi conforta
qui ,tutti caxxari,in primis il berlusca e company - Forum di Finanzaonline.com

gio' una critica su una cazzata che hai fatto, lo dico perche' sono fuori dal contesto.

ma tu con la tua situazione tutto dovevi toccarmi e non o sgam che ti e' stato una manna a darti la serenita' nell'operare di questi tempi. e hai operato con un oculatezza invidiabile proprio perche' avevi l'equilibrio della posizione

vabbe' scusa la critica

fuori ot non sono solo io a vedere certe cose, mi conforta
qui ,tutti caxxari,in primis il berlusca e company - Forum di Finanzaonline.com

Hai ragione Bruno,pochi cazzzi,l'ho ammesso e accade sempre quando ti portano fino allo sfinimento.Quante volte ce lo siamo detto?E comnque sia,io non credo a crOLLY tipo Marzo perchè se accadesse di nuovo,non recupereremo come nei sette mesi successivi......sarà la vera catastrofe!

Hai ragione Bruno,pochi cazzzi,l'ho ammesso e accade sempre quando ti portano fino allo sfinimento.Quante volte ce lo siamo detto?E comnque sia,io non credo a crOLLY tipo Marzo perchè se accadesse di nuovo,non recupereremo come nei sette mesi successivi......sarà la vera catastrofe!

Però sono abbastanza liquido adesso.....;)

nppure io gio' pero gli arabi un po' di soldi dalle varie banchette americane, ora li tolgono per sistemare casa loro :rolleyes:

vuoi che sia na scusa, vuoi che sia un pretesto ma credo che lo facciano

Users who are viewing this thread

Back
Alto