Indici Italia NULLA E'PIU'TERRiBILE DI UN'IGNORANZA ATTIVA..... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
son saliti na sega :wall:

1,50 e fischia il dollaro :wall:

so' scesi altro che saliti :wall:

hanno svalutato lo vuoi capire?
e i riferimenti classici son saltati
fai cosi per farti dire che ti amo :eek::eek::eek: ti ho trascuarto oggi lo so chiedo venia:p:p
bru non guarda il cambio, perchè se lo guardi ti posso dire che noi europei siamo ricchi e il ns indice non sta a 22 mila ma 33 mila perchè il dollaro sta a 1.50:D:D

cmq lo sai che tvb:p
 

unlui

Cymbius !
....hehehe.....:D....se cela fai a farti prestare un gruzzoletto senza farti ipotecare nulla sei un grande.....
chirografario :D

sto' vedendo se aumentare l'importo .

ma volevo dare obbligazioni in merdollari

sto' aspettando una valutazione da papy sul italy 33 e bei 37

non ha tempo :rolleyes:

il mio ragionamente e' il seguente . ste due obbligazioni staccano il 5% in euri , quindi lo stacco e' ottimo ma le paghi in dollari . io credo che sia bono :rolleyes:

veduma se qualcuno mi da' na mano a capirci meglio , chiedo mutuo chirografario per un importo significativo :)

ho chiesto a simpla peggio che andar di notte , insieme capiamo meno di un quazzo:wall:
 

prugg

Nuovo forumer
Un veloce saluto a tutti i pazzoidi del 3d:D
Sempre short da mercoedi' scorso a 35 di xbear portato over...fin che la barca va' lasciala andar.......:D
sluten a tutti. ciaooooo:ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
2 considerazioni terra terra

se dobbiamo fare onda 5 sul weekly e vista la porcata senza senso di questa salita..............:help::titanic::titanic::titanic::specchio::specchio::specchio:

Allora.....io purtroppo mi stavo convincendo che avremmo passato un bel natale.....però dopo oggi il convincimento devo dire che è al quanto scemato...

Riguardo alla struttura elliottiana.....la 4 ha tempo fino al 6 gennaio per partire su DJ.....però purtroppo "forse" partirà prima....:rolleyes:

1259255402dowjonesind.png
 

Users who are viewing this thread

Alto