Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

f095382fcb7807971f4515e2bd8857bc.jpg

MPS 60

Chi mi spiega il perché a un titolo che ormai è morto, che non capitalizza quasi nulla, che necessita di un ADC di dieci volte il suo valore, viene concesso di rispettare le dinamiche di mercato.
Illudendo, emettendo segnali, reagendo agli eccessi esattamente come tutti gli altri titoli?

Un titolo con le prospettive di MPS non avrebbero dovuto levarlo dal mercato da una vita???

Non dovrebbero aver impedito da tempo di perderci soldi?

Non fa pensare che qualsiasi morto può essere mantenuto in vita a piacere e per lunghissimi periodi? A comodo. A convenienza.

Non so, credo siano domande che un INVESTITORE dovrebbe porsi.

.

MPS 60.png

MPS 60

Chi mi spiega il perché a un titolo che ormai è morto, che non capitalizza quasi nulla, che necessita di un ADC di dieci volte il suo valore, viene concesso di rispettare le dinamiche di mercato.
Illudendo, emettendo segnali, reagendo agli eccessi esattamente come tutti gli altri titoli?

Un titolo con le prospettive di MPS non avrebbero dovuto levarlo dal mercato da una vita???

Non dovrebbero aver impedito da tempo di perderci soldi?

Non fa pensare che qualsiasi morto può essere mantenuto in vita a piacere e per lunghissimi periodi? A comodo. A convenienza.

Non so, credo siano domande che un INVESTITORE dovrebbe porsi.

.

Vedi l'allegato 404102

Roberto ! ma se hanno tenuto quotata Tiscali .....vuoi che nn tengano la più antica banca du munno ??????????????????????????????????????????????????????

Roberto ! ma se hanno tenuto quotata Tiscali .....vuoi che nn tengano la più antica banca du munno ??????????????????????????????????????????????????????

Giusta osservazione. Potresti fare altri esempi, così i nostri amici INVESTITORI capiscono meglio che tutto vale in questo mondo. :up:

Ma se TUTTO vale che mondo è porca miseriaccia ??? Un mondo di BANDITI ??? :-D

ladrodicaramelle.png

Beato chi c'ha mai un quazzo da fare...

Vediamo se si sale un po' oggi...sempre rimanendo in n farlocchi come non mai in questi anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto