Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

stavolt nn credo gli convenga affossarci

Quelli se ne fottono... fan girare una giostra...e deve rendere. Se non rendesse farebbero altro.

La giostra ogni tanto cambia velocità e i seggiolini sussultano un po' in modo diverso.

In mezzo, chiedono soldi in aggiunta qui e là. E tengono in caldo i prossimi clienti.

.

SALAME OCCHI.png

cetriolo.gif

gif_animate_comiche_02.gif

Quindi, se ora superano quegli eccessi dell'orario, vanno a cercare quelli del giornaliero. E lì vedremo. Saremo sempre all'interno del range primario di cazzeggio megagalattico.

16400 - 17280 (con ampliamento range al ribasso 15955)

Prostituzione minorile dei NUMERI.

.

squillo.png

Ultima modifica:
Cari amici INVESTITORI, forse, e dico forse, dovreste provare a calcolare quanto gli hanno reso gli stessi NUMERI in questi anni.

Oppure potreste acquistare piatte evolute per assecondarli nelle giravolte del NULLA. :ciapet:

FIB D aspettative disattese.

Se volete vi inserisco le date, e andate a cercare i thread con rispettivi contenuti riferiti ai rispettivi periodi... così ci facciamo due risate.

Un giorno parleremo di cosa sono gli appiattimenti e del perché si verificano. :-D

upload_2016-11-22_13-0-12.png

.

Ultima modifica:
Quindi vediamo un po' amici INVESTITORI.

Noi volevamo INVESTIRE dei soldini e dormire sonni relativamente tranquilli. Invece dobbiamo abituarci a giochicchiare così???

No, perché sinceramente qualcosa non mi quadra. Io pensavo la borsa fosse altro.

Questo fa più pensare all'indotto che INVESTIRE. Fa pensare a tante finte per levarsi dai coglioni gli INVESTITORI e spesso anche gli spe-cul-atori.

.

FCA.png

FCA 1.png

FCA 2.png

Ultima modifica:
FIB 60

Vabbè, si sa, il SI e il NO nei sondaggi sono lì che si superano a vicenda più volte... mi pare giusto che anche i segnali...

.

fib 60.png

Se i banditi lavorassero anche ogni tanto...

aumenterebbe il Pil, invece.... :-D

Cià che vado dal mio amiico parrucchiere a farmi bello.
Approposito...chissà se è pelato o ha ancora i capelli il bandito???:eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto