Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Beh, in effetti non posso certo darti torto. È uno short da fare.

Un tempo pensavo che un segnale accompagnato da forza fossero segno inequivocabile di direzione.
Ora, da tempo ormai, grazie ai numeri, ho capito che 99% sono trappole per attrarre malcapitati creduloni.

Quindi confermo. Hai ragione.

Tra l'altro è tremendamente in ritardo questo eccesso su 60' a dare frutti. E', come detto, ostentato.

Devi venire più spesso a trovarmi, qualcuno che avvalori le mie tesi, per gli INVESTITORI, fa sempre comodo.

Non solo, ho letto qualche tuo msg vecchio visto che non ti conoscevo... hai ragione anche sul come vedi questo nostro bel paesiello. Alla frutta.

. | Pagina 389

Buona giornata.
Per me levataccia invece. :depresso:

Beh, in effetti non posso certo darti torto. È uno short da fare.

Un tempo pensavo che un segnale accompagnato da forza fossero segno inequivocabile di direzione.
Ora, da tempo ormai, grazie ai numeri, ho capito che 99% sono trappole per attrarre malcapitati creduloni.

Quindi confermo. Hai ragione.

Tra l'altro è tremendamente in ritardo questo eccesso su 60' a dare frutti. E', come detto, ostentato.

Devi venire più spesso a trovarmi, qualcuno che avvalori le mie tesi, per gli INVESTITORI, fa sempre comodo.

Non solo, ho letto qualche tuo msg vecchio visto che non ti conoscevo... hai ragione anche sul come vedi questo nostro bel paesiello. Alla frutta.

. | Pagina 389

Buona giornata.
Per me levataccia invece. :depresso:

Le famiglie italiane sono le seconde più ricche nell’Eurozona, in relazione al pil, disponendo di impieghi finanziari netti per il 184,4% del pil, intorno ai 3.000 miliardi di euro. Davanti a noi ci sono solo le famiglie belghe con il 231,2%. La Germania è molto indietro con il 122,5%, la Francia si ferma al 152,5% e la Spagna al 100,3%.

ok gia in gain. su meta candela di ieri ho chiuso per piccolo gain. la mediana a 18290 la davo al 85/90% di possibilità. davvero alta per non provarci. e come dice il grande roby. poi ognuno fa il suo goco pesante o meno sul numero dei contratti. ma se davvero ci accontentassimo di piccoli gain che pero hanno una probabilità altissima di riuscita, non sarebbe da scartare. vero che poi come dicevi te le esplosioni violente di vola contrarie alla posizione possono mangiarti tanti piccoli gain fatti con fatica e prudenza. sempre difficile il trading qualsiasi approccio si scelga

ora mi rimetto short sul max di ieri e sulla blueline in area 18650 circa. dove potrebbe essere posizione di medio

Le famiglie italiane sono le seconde più ricche nell’Eurozona, in relazione al pil, disponendo di impieghi finanziari netti per il 184,4% del pil, intorno ai 3.000 miliardi di euro. Davanti a noi ci sono solo le famiglie belghe con il 231,2%. La Germania è molto indietro con il 122,5%, la Francia si ferma al 152,5% e la Spagna al 100,3%.

Infatti. E se non fossero stati IMBECILLI avrebbero fidelizzato gli INVESTITORI invece di farli scappare.

Evidentemente preferiscono che si giochi con due spicci a leva invece di attrarre capitali.

Basta adeguarsi. Qual è il problema???

Spicci a mercato poche ore/minuti e il resto a dormire.

Ora ci si ride su ma è serio il ragionamento.
Seguendolo si arriva a capire perché i liquidi di chi li ha sono sui conti e loro cercano soldi per le banche con ADC.

SONOOOOO IMBECILLLIIIIII :baci: :-D

Ultima modifica:
Cincischiano... ma è tiratissimo il segnale. Anche quel 29... il fatto che non salgono e temporeggiano...
fa pensar male...uno short di più ampio respiro dovrebbe arrivare da quel che vedo nella palla. :ihih:

FIB 60

FIB 60.png

palladivetro.png

FIB 60 sintesi altra

Il 30/31 è una buona serie ... medio-alta

più raramente arrivano a serie superiori al 33 ore.

a parte che esistono serie redditizie e altre no...ma questo è un altro discorso.

Quindi ribadisco ciò che dicevo alle 6.30 ca di questa mattina. Concordo con gecko.

Anche solo quell' ALERT RSI 18 su 31 periodi... vabbè che non lo guardo mai però...stride.

.

FIB 60 sintesi altra.png

Dimenticavo, se per caso risalgono e temporeggiano, senza salire veramente ne scendere veramente, secondo me rimandano tutto a prox settimana.

.

surf_onda.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto