Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...
Da qui, mi sembrerebbe davvero strano non avvenisse una correzione +/- profonda. Andrebbe contro ogni costante che ha dominato il nostro mercato negli ultimi mesi.
Da qui, mi sembrerebbe davvero strano non avvenisse una correzione +/- profonda. Andrebbe contro ogni costante che ha dominato il nostro mercato negli ultimi mesi.
Tranquillo che il 99% hanno l'amaro in bocca per aver perso il treno o per averlo preso in culo.
E quelli che cantano da gallo questa volta, avranno tempo per sentirsi gallina in futuro. Infatti in strada di arricchiti grazie al DIO MERCATO se ne incontrano pochi.
Tra poco posto l'orario e gg FIB ( e non dico cosa avrebbero il coraggio di fare a 18900 ca)
Beh, pensa che non so cosa regalarmi a Natale. Da anni. Nemmeno se mi spremo le meningi. Il mio regalo sadico sono i NUMERI e il piacere di cercare e individuare l'ESSENZA che NON c'è.
No, meglio che la sfruttiate voi che avete più idee per i regali.
Però la propaganda al surf non è meglio che vai a farla in tv con quella dei gratta e perdi???
A forza di giochi e tranelli vedrete che fine fa il paese