Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Da qui, mi sembrerebbe davvero strano non avvenisse una correzione +/- profonda. Andrebbe contro ogni costante che ha dominato il nostro mercato negli ultimi mesi.

upload_2016-12-8_17-15-20.png

niente , ho paura a rientare adesso su quel titolo là che tu sai

se indice ritraccia quello segue , peccato nn averci creduto stamattina ...era un bell'intraday
:oops:
buona serata

Non ti rispondo in modo dettagliato per non urtare la sensibilità di chi ci legge, perché sono buono e mi trattengo. Siam pure vicini al Natale. :-D

se corregge farà 1000 punti , nn di più

ricordati che tra poco è Natale , nn possono esagerare :ops:

Tranquillo che il 99% hanno l'amaro in bocca per aver perso il treno o per averlo preso in culo.

E quelli che cantano da gallo questa volta, avranno tempo per sentirsi gallina in futuro. Infatti in strada di arricchiti grazie al DIO MERCATO se ne incontrano pochi. :prr:

Tra poco posto l'orario e gg FIB ( e non dico cosa avrebbero il coraggio di fare a 18900 ca)

primo short dopo 4 mesi di astinenza. ora da 18400.
mio sistema mi dice tranquillo domani i 18290 e poi 18000. a 17390 sarebbe regalo di natale

primo short dopo 4 mesi di astinenza. ora da 18400.
mio sistema mi dice tranquillo domani i 18290 e poi 18000. a 17390 sarebbe regalo di natale

Beh, pensa che non so cosa regalarmi a Natale. Da anni. Nemmeno se mi spremo le meningi. Il mio regalo sadico sono i NUMERI e il piacere di cercare e individuare l'ESSENZA che NON c'è. :perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto