Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

sp500 60

...e allora non ci rimane che rivolgerci a TF inferiori e non quelli che introducono alla speranza e che richiedono doti di preveggenza.

Le luci si affievoliscono, poi cala la sera, inizia a risaltare qualche semaforo rosso, poi inizia qualche incidente automobilistico, si rizzano le antenne e si rimane sobri per la paura del ritiro della patente con perdita di punti.

.

SP500 60.png

Muttley.gif

palla.png

Ultima modifica:
Se ci si unisce e gli si contano i passi e ogni minimo movimento vedi che alzano i tacchi e capiscono che L'ITALIANO forse non è mediamente colto MA FURBO si.

Me te magno, te e l'archibugio. Bandito :-D. Dimmi dove hai le pesche e i fichi. :perfido:
a strapiombo su punta Murena, a ciò che ... chi mi disturba, anche minimamente, lo aggredisco con mazza da baseball con a seguito il mio fedelissimo belgian malinois che provvede poi a pinzare il polpaccio con ferrea morsa e dopo ... tààààk, una bella botta sul copino assestata con mazza in alluminio e ... giù ... in pasto alle murene :d:.

Psssst ... adesso ci sono i carciofi e non te lo dico dove sono, ... anche le fave da mangiare con i cacciatorini di cinghiale ... :S

a strapiombo su punta Murena, a ciò che ... chi mi disturba, anche minimamente, lo aggredisco con mazza da baseball con a seguito il mio fedelissimo belgian malinois che provvede poi a pinzare il polpaccio con ferrea morsa e dopo ... tààààk, una bella botta sul copino assestata con mazza in alluminio e ... giù ... in pasto alle murene :d:.

Psssst ... adesso ci sono i carciofi e non te lo dico dove sono, ... anche le fave da mangiare con i cacciatorini di cinghiale ... :S

Si lo so... ma vengo a rubarti pesche e fichi prox anno.

Noi si scherza, ma secondo me questi se non capiscono l'antifona prima o poi ce li ritroviamo direttamente con le mani in tasca... ci credono IMBECILLI tra i più IMBECILLI.

Mia sensazione.

La borsa e i mercati sono la loro scusante.

Ma negli anni 80 sarà andato a far strage di svedesi, olandesi e tesche all' Ubrecche e La Suerte il Franzo? Mah.

.

u breccheperforum.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto