Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

no no aspetta che ti devo prima coordinare, ... la "muerte" sul Finir di Laigueglia e ... U'Break brak nella sordida tangenziale interna proscicente il puteolente budello alassino impestato da italiani in vena di glamour passito ... era roba da florilegio rivierasco mirafioresco ... con altezzoso controllo dei Ventimiglia prospicienti il bar Roma dei Berrino ... a seguire i Lancia Boglione che dominavano dalla rupe per Moglio ... per finire con tale Umberto della fabbrica italiana automobili Torino ... che triangolava dal porto con il suo Tiziana in comproprietà dei cugini Nasi ... dal portiCiuolo ove poi Sandon ... 's fece hostello ...
... no ..., mi pascevo al confine di capo Martino tra le leggiàdrie inconsuete dei ferree de la cotè ... african queen ... il pirata
...
Era il 1975

no no aspetta che ti devo prima coordinare, ... la "muerte" sul Finir di Laigueglia e ... U'Break brak nella sordida tangenziale interna proscicente il puteolente budello alassino impestato da italiani in vena di glamour passito ... era roba da florilegio rivierasco mirafioresco ... con altezzoso controllo dei Ventimiglia prospicienti il bar Roma dei Berrino ... a seguire i Lancia Boglione che dominavano dalla rupe per Moglio ... per finire con tale Umberto della fabbrica italiana automobili Torino ... che triangolava dal porto con il suo Tiziana in comproprietà dei cugini Nasi ... dal portiCiuolo ove poi Sandon ... 's fece hostello ...
... no ..., mi pascevo al confine di capo Martino tra le leggiàdrie inconsuete dei ferree de la cotè ... african queen ... il pirata
...
Era il 1975

Stessi proprietari...i due fratelli. Uno mi faceva entrare sempre gratis perché portavo tipe.

Poi ho conosciuto mia moglie alla Suerte...

Vivi in un bel posto.

Finiti i locali, quando non si è più ragazzini è bellissimo ugualmente. Per altri motivi.
Paesaggi, sentieri, vegetazione, colori e profumi. ARIA MENO INQUINATA.

Magari facessero anche un epuratore per le fognature, lasciassero costruire meno su per Solva e Santa Croce.
Prevenissero le frane e le levassero dalle strade in meno di qualche mese.

Non dessero permessi di allevar branzini a due passi dalla spiaggia. ..

Sarebbe ancor meglio.

E i posti in via Neghelli, caratteristici e disordinati, semplici, come l'agraria di Zepin.
Con tanto di ricovero per gatti randagi.

Sentieri in cui ritrovar se stessi e rilassarsi.

Villa La Pergola di Ricci.

Mi piace tutto di quei posti.

Le vecchie mulattiere...

Stessi proprietari...i due fratelli. Uno mi faceva entrare sempre gratis perché portavo tipe.

Poi ho conosciuto mia moglie alla Suerte...

Vivi in un bel posto.

Finiti i locali, quando non si è più ragazzini è bellissimo ugualmente. Per altri motivi.
Paesaggi, sentieri, vegetazione, colori e profumi. ARIA MENO INQUINATA.
beh senti .!! Sei davvero un marpione tu, la muerte era come ben ho capito tu sai ... un rarissimo orto di delizie, tra le più leggiadre le tre sorelle figlie dell' esploratore norvegese che spazia a sopra capo Mele ... quello del Kontiki e poi del Ra ... , ... che ragazze meravigliose e ..., che nutrito seguito di amiche da Pinamare.

:sse:
Basta ...!
Noi non ci siamo mai incrociati, colori e profumi, immagini cristallizzate dal tempo ... addio ci ritroveremo nello spazio delle memorie.

beh, quello sono i numeri a dirmelo. Da noi è servita a far cassa e al contempo a far girare l'indotto. Aggiungerei che tutto ciò è stato fatto abbastanza grossolanamente, quindi avergli dato fiducia anche solo su un titolo come MPS aderendo a due ADC è stata una leggerezza imperdonabile. Ma pazienza. Era una cifra che posso permettermi di perdere. Però non scordo facilmente... non bisogna mai scordare le schifezze che bisogna digerire. Possono tornare utili in futuro.
mio padre tre anni fa al secondo aumento mi guardo severamente e disse: io non partecipo proprio a niente.Io mi tengo i soldi,mi servono per fare la spesa.
Accolgo sempre con grande attenzione le tue riflessioni ed il tread the big supercatzola sul forum di la', è a te dedicato ,il nome glielo hai dato tu.

mio padre tre anni fa al secondo aumento mi guardo severamente e disse: io non partecipo proprio a niente.Io mi tengo i soldi,mi servono per fare la spesa.
Accolgo sempre con grande attenzione le tue riflessioni ed il tread the big supercatzola sul forum di la', è a te dedicato ,il nome glielo hai dato tu.

Mio papà è morto il 10 dicembre di 11 anni fa, aveva la terza elementare e non ha mai sbagliato un investimento o una decisione importante nella vita.
E sai perché???
Perché era uno che badava alla sostanza e dove vedeva contorto vedeva sporco.
Anche dove vedeva esultare, sbraitare, gioire troppo, ci vedeva la fregatura.
Era un tipo semplice e non rincorreva chimere.

I vecchi non son tutti pirla o truffatori...

E comunque, se da noi sono arrivati a tanto è colpa nostra che beviamo cazzate come cammelli che hanno attraversato il deserto.

Detto ciò, i mercati hanno i loro vari compiti da assolvere e continueranno a farlo, a prescindere.

L'importante secondo me è fargli capire che a forza di farla fuori dal vaso avranno i piedi nel piscio pure loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto