Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Si, ma arriva un punto che non puoi difenderlo il tuo orticello.

Vuoi perché avvengono cambiamenti strutturali e complessi non quantificabili ne prevedibili.

Vuoi perché non sei più giovane per curare l'orto.

non si capisce perché quindi tu chieda a me di guardare oltre il mio oricello, quando tu hai messo palizzate e filo inferiato...

e' molto bizzarro tutto cio' :mumble:

ci stanno stupendo con effetti speciali ....se ci pensate dal referendum hanno fatto tutto ciò che ragionevolmente era lecito NON aspettarsi .....così credo che tra domani e giovedì andranno a toccare i 18900

io ho in mente un paio di titoli che se anche dovessi restarci incastrato nn m'incazzerei più di tanto , ma nn ve li dirò mai, neanche sotto tortura :d:

deciderò domattina alle h 8,50

non si capisce perché quindi tu chieda a me di guardare oltre il mio oricello, quando tu hai messo palizzate e filo inferiato...

e' molto bizzarro tutto cio' :mumble:

Vostgro onore da quanto ho capito, quindi. l'imputato "da i numeri" difende ad oltranza il suo orticello e vuole andare a rubare i fichi in quelli di franZo

ma tu vivi in un mondo tutto tuo???

boh...

forse col cannabis libero magari un po' de beneficio... forse
Marshall ... !!!
porca troj la libertà si "prende" non si chiede aspettandola.
Democratici del kaiser ... come i cattolici, presa per il culo secolare.
Venite meco pecorelle ... venite che vi socializzo in guisa capitalistico consumista a debito ...
Ma li vedete sti giovanotti/è tutta pretesa e niente dovere ?
I pomodori ? Li raccolgano i neghèr !
Lavare i piatti ? Ma vaffffffanculo li lavino gli egiziani !
Lavorare ? ... si sì ma come Protagonisstta ... ció il profilo Facebook che mi auto certifica.
Smettetela di farVi reprimende a latere, Voi 2 fortunatissimi figli di un era irripetibile, i giovini di oggi sono delle pugnette, quello che gli sta capitando se lo meritano.
Scusatemi, con osservanza, vi auguro una serena nottata.

Vostgro onore da quanto ho capito, quindi. l'imputato "da i numeri" difende ad oltranza il suo orticello e vuole andare a rubare i fichi in quelli di franZo
Marshall ... !!!
Venite meco pecorelle ... venite che vi socializzo in guisa capitalistico consumista a debito ...
Lavorare ? ... si sì ma come Protagonisstta ... ció il profilo Facebook che mi auto certifica.
Smettetela di farVi reprimende a latere, Voi 2 fortunatissimi figli di un era irripetibile, i giovini di oggi sono delle pugnette, quello che gli sta capitando se lo meritano.

hhihiihhii...

hai detto bene,,,, non ce ne saranno piu'...

ma non per questo il futuro dovra' essere na chiavica...

sara' diverso...

poi senti se me facessero toranre 20 enne ora... magari ce cascano ;)

Ma a te l'orto porta sempre le stesse quantità?
Non ha annate diverse?
Più siccitose o piovose?

Secondo me Franzo se ne intende di terra ma te.. avrai mai preso una vanga in mano.

Scommetto che sai manco se le carote crescono sugli alberi. :-D

Marshall ... !!!

Anche Lei.

ci stanno stupendo con effetti speciali ....se ci pensate dal referendum hanno fatto tutto ciò che ragionevolmente era lecito NON aspettarsi .....così credo che tra domani e giovedì andranno a toccare i 18900

io ho in mente un paio di titoli che se anche dovessi restarci incastrato nn m'incazzerei più di tanto , ma nn ve li dirò mai, neanche sotto tortura :d:

Ciao. Buona serata e okkio agli ortaggi e agli avvoltoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto