Numeri VERI numeri a quazzo ma solo NUMERI. Tanto non c'è ...

Qualcuno dice che ci vuole una mente inquieta per seguire i mercati io invece sono convinto che serve una mente LIBERA per sentirsi LIBERI.

E le menti LIBERE non si beano certo di NUMERI senza anima.

FIB D TF pericoloso se ci si fida troppo.

.

FIB D.png

E' positivo che li tengano???
E' negativo che li tengano???

NO. E' del tutto indifferente. :ihih:

sotto un profilo psicologico, oltre alla mercanzia che non se sa capzo e', non te sai manco vendere

basterebbe che dicessi che il fib ha fatto un triplo minimo in 4 mesi ed in 15 giorni s'e' fatto un 20%...

in pratica i tassi attuali per vent'anni...

ha corretto il 50% di quella discesa impressionante da dicembre anno scorso a giugno...

basterebbe questo per porre in guardia...

ma questo non lo dici... un motivo ci deve essere

di cosa hai paura Roberto??? la tua terribile paura che possa accadere??? ce lo vuoi dire... oppure ci penso io???

sotto un profilo psicologico, oltre alla mercanzia che non se sa capzo e', non te sai manco vendere

basterebbe che dicessi che il fib ha fatto un triplo minimo in 4 mesi ed in 15 giorni s'e' fatto un 20%...

in pratica i tassi attuali per vent'anni...

ha corretto il 50% di quella discesa impressionante da dicembre anno scorso a giugno...

basterebbe questo per porre in guardia...

ma questo non lo dici... un motivo ci deve essere

di cosa hai paura Roberto??? la tua terribile paura che possa accadere??? ce lo vuoi dire... oppure ci penso io???

una cosa che ha direttamente a che fare con la tua incapzatura cosmica... la tua depressione continua

Users who are viewing this thread

Back
Alto